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Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che quello che fa l'affidabilit? non ? data dalla tua esperienza personale ma dalla casistica certificata con dati certi su tutta la produzione.
altrimenti molti qua dentro potrebbero dire peste e corna delle catene di distribuzione BMW o degli iniettori-pompa WW,ma sono casi che possono capitare su milioni di esemplari,come conosco casi di JTm come il tuo fusi a causa del FAP
dai ragazzi...c'erano i 3 cilindri diesel vw che crepavano dopo 500km...500km!!!!
di che caxxo stiamo parlando?
Se il gioco ? FCA merda/pup? ? un conto.
se invece siamo seri...ogni marca ha avuto\ha le sue magagne.
i primi moduli multiair erano delicati...e qualche magagna l'avevano...
cos? come i primi common rail. o le prime auto ibride.
c'? da dire per? che il costruttore dichiarava espressamente di utilizzare un certo lubrificante con caratteristiche specifiche.
Si ? visto invece che molti mettevano l'olio della coop che costava meno...
da qui la frittura del modulo multiair
L'unica fortuna delle tedesche ? che i proprietari snob tacciono o minimizzano i problemi quando le comprano ma son pronti a sparare a zero sui prodotti italici al minimo inconveniente.
Tipo i furboni che inveiscono contro i nostri politici e inneggiano a Putin.
L'unica fortuna delle tedesche ? che i proprietari snob tacciono o minimizzano i problemi quando le comprano ma son pronti a sparare a zero sui prodotti italici al minimo inconveniente.
Tipo i furboni che inveiscono contro i nostri politici e inneggiano a Putin.
aqhahah il mio amico 10 anni fa si fece la golf (a detta sua si vergognava ad andare nei pub\locali con la punto del 1995). usata. 40.000km certificati....beveva pi? olio che benzina...3 volte in officina per le spie in 2 mesi.
Per?...subito a dire che almeno non era rimasto a piedi come con la punto (220.000 km...solo manutenzione regolare...era rimasto a piedi per la batteria morta..batteria che gli ? durata 4 anni-magar a me!-)
dai ragazzi...c'erano i 3 cilindri diesel vw che crepavano dopo 500km...500km!!!!
di che caxxo stiamo parlando?
Se il gioco ? FCA merda/pup? ? un conto.
se invece siamo seri...ogni marca ha avuto\ha le sue magagne.
i primi moduli multiair erano delicati...e qualche magagna l'avevano...
cos? come i primi common rail. o le prime auto ibride.
c'? da dire per? che il costruttore dichiarava espressamente di utilizzare un certo lubrificante con caratteristiche specifiche.
Si ? visto invece che molti mettevano l'olio della coop che costava meno...
da qui la frittura del modulo multiair
Nella mia macchina metto SOLO olio della Coop da 12 anni (comprata e mai neanche fatto il primo tagliando da nuova) e il motore pare funzionare meglio che nuovo. Tra l'altro non beve UN GRAMMO di olio.
E non vado in giro propriamente a codice...
Nella mia macchina metto SOLO olio della Coop da 12 anni (comprata e mai neanche fatto il primo tagliando da nuova) e il motore pare funzionare meglio che nuovo. Tra l'altro non beve UN GRAMMO di olio.
E non vado in giro propriamente a codice...
Questo ? un link che vi spiega bene il funzionamento di questo Twin Air ... guardate bene il disegnino del singolo albero a camme nello scarico che aziona nache l'idrauilica delle valvole si aspirazione ad apertura variabile .
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