Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche - stop ai diesel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io invece ho sirciato il sito Porsche e guardavo la MACAM ... ma che senso hanno le S e superiori ? La versione base ha 252 Cv e penso siano gi? troppi per andare a fare la spesa . Che cavolo di senso ha sparargli 3-400Cv ? E' un suv ... nulla di pi? quindi non servono tutti sti cavalli !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post

Io invece penso che si indirizzeranno ad auto simili ancora diesel...

In italia la mentalit? ? dura da abbattere, guarda la questione cambio, ai tempi attuali un marchingegno che non serve assolutamente a niente ma che ancora sulle auto piccole (quelle che poi stanno pi? a lungo nel traffico) ? pochissimo diffuso e quel poco ? merito della Smart o dagli ex clienti Smart

Macan a gpl ad oggi non la vedo, ammesso di non fare una campagna di rivalutazione del gpl come sta facendo VW per il metano...viene visto ancora come un sistema per risparmiare... ricordo ancora uno scontro qui sul forum con qualcuno che perculava chi metteva i cAYENNE a gpl o perculava me che avevo messo a gpl un CLK Cabrio

Macan ibrido forse si... ma lentamente...il vantaggio dell'ibrido in autostrada non esiste e molti sono clienti che fanno molta autostrada e vogliono un certo tipo di auto...

Insomma per me perderanno per qualche anno vendite, magari a favore di Stelvio...(speriamo) Maserati, Bmw e Mercedes

sid
      continuo a pensare che il gpl su un cayenne sia una bestemmia se puoi comperare nuova un'auto simile.

aldil? di ci? penso che gli ibridi prenderanno il posto dei diesel a livello europeo e chi pu? permettersi di girare a benzina continuer? a farlo.

magari sul mercato italiano i diesel avranno vita pi? lunga specie per chi usa l'auto molto per lavoro o per flotte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post

continuo a pensare che il gpl su un cayenne sia una bestemmia se puoi comperare nuova un'auto simile.

aldil? di ci? penso che gli ibridi prenderanno il posto dei diesel a livello europeo e chi pu? permettersi di girare a benzina continuer? a farlo.

magari sul mercato italiano i diesel avranno vita pi? lunga specie per chi usa l'auto molto per lavoro o per flotte.
        ma le Impresa sbaglio o le facevano bifuel?
        Un cayenne usato a gpl ? il suo!!!!!

Comment

• Font Size
          Macan a gpl ad oggi non la vedo, ammesso di non fare una campagna di rivalutazione del gpl come sta facendo VW per il metano...viene visto ancora come un sistema per risparmiare...
          beh ma anche il diesel ? un carburante che si usa per risparmiare, quindi al pari del GPL/metano
          ma almeno ora a GPL/metano ti puoi sentire green

Comment

• Font Size

ma le Impresa sbaglio o le facevano bifuel?
            Un cayenne usato a gpl ? il suo!!!!!
            dici le Subaru Impreza?

si Subaru faceva le versioni bifuel,2.5 aspirato + gas,chiaramente non la WRX 2.5 turbo da 300 cv

Comment

• Font Size
              Il Cayenne ? un SUV pertanto il GPL ? perfetto !

Comment

• Font Size
                Originally posted by linuc View Post

beh ma anche il diesel ? un carburante che si usa per risparmiare, quindi al pari del GPL/metano
                ma almeno ora a GPL/metano ti puoi sentire green
                E non trattoreggia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Questa ? un'ottima idea
                  Poi conti le pompe della benzina da sostituire.

Comment

X
                  Working...