Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diesel VS Benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luca990 View Post

? appunto questo che condivido poco... nel 2015 per avere qualcosa di pari potenza e allestimento in Porsche dovevi acquistare una 911 Carrera S con DKG e PASM staccando un assegno di almeno 30000? superiore (importo con cui avrei potuto acquistare la meravigliosamente folle F-Type R e in pi? andare in vacanza alle Seychelles).
    Se svincoliamo la valutazione dal punto di vista economico allora concordo con te: la 911 ? il benchmark della categoria. Pur non trovandola granch? affascinante se non nelle sue incarnazioni pi? spinte, sicuramente la 911 offre delle gran doti stradali e tanta qualit?.
    Tuttavia staccando lo stesso assegno che staccai per la Jag, avrei potuto acquistare solo una Cayman GTS poco accessoriata, rinunciando a 40cv, ad una dotazione super completa e, ma questo ? soggettivo, ad una linea e ad un sound da brividi.
    Ora, sinceramente non so se la F-Type pesi 150kg in pi? della 911 o sia pi? o meno raffinata della Cayman; ti dico solo che ? l?automobile che alla guida, al momento, mi appaga pi? di ogni altra perch? ? un mix perfettamente riuscito tra una GT utilizzabile tutti i giorni ed una sportiva bilanciatissima con cui fare tutte le rotonde di traverso contando su un avantreno fenomenale e un retrotreno giocoso come quello della M3 E46. Ti senti davvero speciale e privilegiato dietro quel volante come succede solo con cose molto pi? costose ed esclusive.
    P.S.
    Mi ? venuto da piangere quando, ordinando la 718, il venditore mi ha informato che il climatizzatore automatico era un optional a pagamento cos? come il navigatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    penso che per? una F-type abbia una svalutazione molto maggiore di una Porsche nell'usato...?
    o sbaglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post

penso che per? una F-type abbia una svalutazione molto maggiore di una Porsche nell'usato...?
      o sbaglio?
      Temo che ci? sia molto vero... per? me ne faccio una ragione. Anche perch? comunque dopo un po' di anni tutte le auto, specie quelle col superbollo, non valgono pi? niente...

Comment

X
      Working...
      X