Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diesel VS Benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Signori io non so se vivete in un paradiso o se sono io all'inferno ma continuate a parlare di prestazioni , pianali , sospensioni , tempi sul giro ... ma porca paletta io per fare 3.5Km impiego 10 minuti causa imbranati alla guida ! Che minkia mi cambia se ho un pianale da 150Kg o da 100Kg ?

Se a me piace sta Jaguar e se posso permettermela la compro anche se la Giuglia ? pi? bella e performante ... tanto a fare 3.5Km impiegher? comunque 10 minuti !

Sar? brutta come dici tui ma ieri mi son configurato una Jaguar come mi piacerebbe ed a me non ? parsa cosi orrida come la descrivi ... anzi potrei aver scelto la mia auto
    Lele non capisco il problema...
    se ti piace la jaguar pigliati la jaguar, per fare 4 km va bene anche uno scooter...

Ognuno prende le auto che decide facendo calcoli e cercando di mixare necessit? e portafoglio...
    Io adoro la Stelvio, ma ho una Quasqhai+2 usato... che guido solamente durante i viaggi di famiglia e che durante l'anno usa mia moglie con i figlioli sfruttando la Kasko in tutto e per tutto... non mi sognerei mai di spendere soldi per un'auto..in particolare la Stelvio...questa basta ed avanza....anzi al prossimo giro gli prendo una 500 L trekking strausata tanto i gemelli sono cresciuti e non dobbiamo pi? portare a giro passeggino doppio, letti, materassi, girelli e minkiate varie....

Per me per andare al lavoro...uso la Smart: 100 km al giorno (70 autostrada, resto statale) sempre uguali.... l'unico obiettivo ? spendere il meno possibile ed avere il cambio automatico....

sid

Comment

• Font Size

Signori io non so se vivete in un paradiso o se sono io all'inferno ma continuate a parlare di prestazioni , pianali , sospensioni , tempi sul giro ... ma porca paletta io per fare 3.5Km impiego 10 minuti causa imbranati alla guida ! Che minkia mi cambia se ho un pianale da 150Kg o da 100Kg ?

Se a me piace sta Jaguar e se posso permettermela la compro anche se la Giuglia ? pi? bella e performante ... tanto a fare 3.5Km impiegher? comunque 10 minuti !

Sar? brutta come dici tui ma ieri mi son configurato una Jaguar come mi piacerebbe ed a me non ? parsa cosi orrida come la descrivi ... anzi potrei aver scelto la mia auto
      Ma anche chi sta in provincia e ha strade libere credi che tutti i giorni metta alla frusta 50 epassa k di pianale figo col rischo di arrotolarlo su un pilone de cemento ?

maddech?, nemmeno chi va al nurb tiene gi? il piede... son solo chiacchere da avvinazzati durante una briscola al bar... e come i vecchi se inkazzano pure

Comment

• Font Size

Dove avrei scritto che le Jaguar sono brutte ??? Ho detto che a livello di meccanica non rispettano il blasone che portano e non sono pari ad Alfa ne tantomeno Porsche.
        Quei chili di differenza non ti ? venuto in mente che si riflettono pure sui consumi, sulla frenata ecc???
        Che poi siano belle sono il primo a dirlo.
        E ripeto un conto ? una casa italiana che compra una americana e poi fa una fusione (tant'? che chi comanda ? quello che comandava il gruppo Fiat) Un altro ? essere acquistati da un indiano, tedesco ecc
        Sempre inglese rimane... Per? c'? differenza sull'autonomia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post

se ti piace la jaguar pigliati la jaguar, per fare 4 km va bene anche uno scooter...

Ognuno prende le auto che decide facendo calcoli e cercando di mixare necessit? e portafoglio...
          Io adoro la Stelvio, ma ho una Quasqhai+2 usato... che guido solamente durante i viaggi di famiglia e che durante l'anno usa mia moglie con i figlioli sfruttando la Kasko in tutto e per tutto... non mi sognerei mai di spendere soldi per un'auto..in particolare la Stelvio...questa basta ed avanza....anzi al prossimo giro gli prendo una 500 L trekking strausata tanto i gemelli sono cresciuti e non dobbiamo pi? portare a giro passeggino doppio, letti, materassi, girelli e minkiate varie....

Per me per andare al lavoro...uso la Smart: 100 km al giorno (70 autostrada, resto statale) sempre uguali.... l'unico obiettivo ? spendere il meno possibile ed avere il cambio automatico....

sid
          ? lo stesso motivo per cui uno swatch ? differente da un Casio e da un Rolex. Tutti e 3 indicano l'ora in modo efficiente

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post

Alfa Romeo ha sede legale e partita IVA in Italia,e come Ducati pure paga le tasse in Italia.

pertanto sono italianissime.

la propriet? ha sede legale altrove e paga le tasse sugli utili l?

ma le aziende sono italianissime.
            Ma scusa se UNA delle sedi produttive ? oltre confine , le tasse le paga nella nazione ove si trova . O sbaglio ? (chiedo perch? qui su DDG si leggono delle cose fantascientifiche ... )
            Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-18, 06:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post

le aziende in questione pagano le tasse nel paese ove sono avendo sede e partita li.

i proprietari pagheranno tasse sugli utili ove hanno la loro sede,ma il pagare le tasse per l'azienda singola compete ove risiede la stessa,non dove sono i proprietari.
              Io penso tu voglia fare il burlone perch? non credo tu sia cosi ingenuo .

Ad ogni modo diciamo che ? come dici tu ...

Quell'azienda all'estero ha dipendenti all'estero e gli stipendi presumo che li paghi all'estero ...

Girala e ripirlala come vuoi , ma un'azienda fuori dai nostri confini ? un'azienda che sta spendendo soldi fuori dai nostri confini .

Forse non te ne rendi bene conto , ma soprattutto il mercato dell'automotive , di soldi ne muove tanti e ne muove tantissimi fuori dal nostro paese .

Comment

• Font Size
                Di problemi non ne possono sorgere in un forum quindi non ce ne sono ,
                Di Km per? non ne faccio 4 bensi circa 35'000 annui con previsione imminente di un raddoppio

E ci mancherebbe che non fosse cosi !

sid
                IO la prossima auto non so ancora cosa prender? ... per? deve piacermi altrimenti tengo questa .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-18, 07:02.

Comment

• Font Size

Ma scusa se UNA delle sedi produttive ? oltre confine , le tasse le paga nella nazione ove si trova . O sbaglio ? (chiedo perch? qui su DDG si leggono delle cose fantascientifiche ... )

le sedi produttive e legali con partita IVA di Alfa Romeo,Ducati,Lamborghini SONO IN ITALIA pertanto sono italiane perch? il sito produttivo e di progettazione sono in Italia,ove pagano tasse e tutto il resto.

quindi sono aziende ITALIANE.

non c'entra nulla se i proprietari o gli azionisti sono esteri,anche perch? spesso i pacchetti delle quote sono di pi? soggetti,quindi sarebbe oltremodo difficile attribuire la nazionalita di tot soggetti.

ad ogni modo se queste aziende italiane hanno propriet? estera questa paghera le tasse sugli utili del GRUPPO ove hanno sede legale.

mentre l'azienda singola facente parte del gruppo paga le tasse ed ha nazionalit? nel paese ove ha sede legale e partita IVA.

questa ? la situazione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

? lo stesso motivo per cui uno swatch ? differente da un Casio e da un Rolex. Tutti e 3 indicano l'ora in modo efficiente
                    o da un Fenix 5 che ho appena ordinato

Comment

• Font Size

o da un Fenix 5 che ho appena ordinato
                      Non conosco gli orologi... Per? l'esempio mio era calzante...

Comment

• Font Size

Mmh mmh mmh ... l'auto che al momento mi piace di pi? ? questa ...

Considerando configurazione decente , motorizzazione minima , e scontistica di trattativa , occorrerebbe aggiungere un deca almeno alla tua cifra ... magari anche qualcosina di pi? ma si sta parlando solo di soldi e per una cosa non prioritaria oltre che non imminente . Quindi basterebbe , che so , risparmiare per le vacanze , risparmiare su altre cose ed aspettare qualche tempo : cosi i quattrini saltano fuori sempre . (sono cresciuto cosi ... saltare le vacanze con gli amici ma avevo la R1 nuova ? MA VA BENE !!!!!!!)
                        Per? capisci che se hai un beb? o se hai anche solo un cagnolino , quest'auto non te la puoi permettere se non come seconda vettura .

jaguar-f-type-m-02.jpg
                        E c ? pure chi ha il coraggio di criticare

per carit?, solo individui da lettura da rivista
                        che guidano ho hanno guidato bidoni

nulla di serio insomma

bella scelta comunque.

Comment

• Font Size

che Jaguar ? indiana....
                          poi cmq vanno bene ok...ma non le paragonerei alle aston martin
                          Vanno bene?
                          Ho una F-Pace 3.0 dal 2016, aspetto solo che arrivi il 2019 per poterla cambiare. Peccato perch? come linea continua a piacermi molto.
                          Motore non va neanche male, ma il contorno proprio non ci siamo. Se sto a fare elenco dei problemi che ha avuto, oggi non vado a lavorare.
                          Forse perch? ? una delle prime prodotte, magari adesso avranno migliorato, ma la mia mia esperienza ? stata molto negativa.
                          Sempre avuto delle tedesche prima, e alla Germania torner? a dare i miei soldini, anche se mi stanno sul gazzo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post

Vanno bene?
                            Ho una F-Pace 3.0 dal 2016, aspetto solo che arrivi il 2019 per poterla cambiare. Peccato perch? come linea continua a piacermi molto.
                            Motore non va neanche male, ma il contorno proprio non ci siamo. Se sto a fare elenco dei problemi che ha avuto, oggi non vado a lavorare.
                            Forse perch? ? una delle prime prodotte, magari adesso avranno migliorato, ma la mia mia esperienza ? stata molto negativa.
                            Sempre avuto delle tedesche prima, e alla Germania torner? a dare i miei soldini, anche se mi stanno sul gazzo.
                            non capisco, hai detto che torni alle tedesche, quindi perch? aspetti il modello 2019?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nico1 View Post

E c ? pure chi ha il coraggio di criticare

per carit?, solo individui da lettura da rivista
                              che guidano ho hanno guidato bidoni

nulla di serio insomma

bella scelta comunque.
                              Scusate ma non c'? un blocco sul forum per gli analfabeti????
                              Immagino tu delle riviste guardi solo le foto e figure...e si...in foto ? una bella auto...appunto...quando imparerai a leggere e scrivere poi potrai apprezzare anche il resto di chi lo ha testato...

sid

Comment

• Font Size

non capisco, hai detto che torni alle tedesche, quindi perch? aspetti il modello 2019?
                                Aspetto il 2019 perch? fiscalmente non mi conviene cambiarla prima, non perch? aspetto qualche modello nuovo di Jaguar.

Comment

X
                                Working...
                                X