Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diesel VS Benzina
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io non c'entro nulla stavolta.
ti piace tirarmi sempre in mezzo
la pecorella ha bisogno del suo pastore
Comunque no.Non l'hai provata
chi ti ha detto non l ho provata, chiiii ?
vedi lele, non c?? nemmeno gusto con questi qui.. ? come menare dei vecchi che cagano
Comment
-
-
Jaguar non credo sia indiana come non ? tedesca Ducati.
Se l'azienda ha sede legale e Partita IVA in Italia o Inghilterra parliamo di azienda italiana o inglese.
Sono aziende del proprio paese con propriet? estera ma questo non vuol dire nulla.
Volvo ? svedese anche se il proprietario ? cinese.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Vedi, non ti ho messo assieme a gegnoman per niente
chi ti ha detto non l ho provata, chiiii ?
vedi lele, non c?? nemmeno gusto con questi qui.. ? come menare dei vecchi che cagano
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Si beh ... qui si tifa AlfaRomeo come se fosse Italiana quindi possiamo anche apprezzare Jaguar come britannica
Dopotutto Tata ? la FIAT Indiana ...
Il fatto che ha sede legale all'estero ? facilmente spiegabile con 2\3 punti (che non sono solo le tasse).
Originally posted by Sideman View Postragazzi
era per dire che sinceramente le altre 2 sono su un livello differente di jaguar....
Ad oggi jaguar continua a rimanere indietro in quanto a raffinatezza meccanica...il pianale pesa dai 100 ai 150 kg in pi? delle pariclasse
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostJaguar non credo sia indiana come non ? tedesca Ducati.
Se l'azienda ha sede legale e Partita IVA in Italia o Inghilterra parliamo di azienda italiana o inglese.
Sono aziende del proprio paese con propriet? estera ma questo non vuol dire nulla.
Volvo ? svedese anche se il proprietario ? cinese.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
O semplicemente per portare il fatturato in una nazione dove la tassazione e gli incentivi sono pi? accettabili ed incentivanti per l'imprenditoria .
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostL'alfa romeo ? italiana. TUtte le operazioni che hanno dato vita a FCA sono state poste in anno da FGA...compresa l'annessione e poi fusione con chrysler.
Il fatto che ha sede legale all'estero ? facilmente spiegabile con 2\3 punti (che non sono solo le tasse).
Beh caxxo se lo sono...una fino a ieri rimarchiava le mondeo e aveva l'entry level con copricerchi di plastica (jaguar) ...l'altra,pur con i suoi problemi ,? un altro mondo.
Ad oggi jaguar continua a rimanere indietro in quanto a raffinatezza meccanica...il pianale pesa dai 100 ai 150 kg in pi? delle pariclasseLast edited by Lele-R1-Crash; 11-05-18, 15:50.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostAd oggi jaguar continua a rimanere indietro in quanto a raffinatezza meccanica...il pianale pesa dai 100 ai 150 kg in pi? delle pariclasse
Se a me piace sta Jaguar e se posso permettermela la compro anche se la Giuglia ? pi? bella e performante ... tanto a fare 3.5Km impiegher? comunque 10 minuti !
Sar? brutta come dici tui ma ieri mi son configurato una Jaguar come mi piacerebbe ed a me non ? parsa cosi orrida come la descrivi ... anzi potrei aver scelto la mia autoLast edited by Lele-R1-Crash; 11-05-18, 15:54.
Comment
-
Jaguard ? Indiana allo stesso modo in cui AlfaRomeo non ? pi? Italiana .
pertanto sono italianissime.
la propriet? ha sede legale altrove e paga le tasse sugli utili l?
ma le aziende sono italianissime.
Comment
-
Beh ... sono aziende che stavano fallendo , aziende per le quali lo stato in cui sono nate non ha dato aiuti concreti ed ha dovuto arrivare un compratore estero per evitare il fallimento .
O semplicemente per portare il fatturato in una nazione dove la tassazione e gli incentivi sono pi? accettabili ed incentivanti per l'imprenditoria .
i proprietari pagheranno tasse sugli utili ove hanno la loro sede,ma il pagare le tasse per l'azienda singola compete ove risiede la stessa,non dove sono i proprietari.
Comment
X
Comment