Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diesel VS Benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post

Ecco ci siamo capiti, Porsche, Aston Martin, Jaguar, roba seria insomma

Per le esigenze in grassetto mi farei bastare la "famosa" Insigna e la differenza la dedicherei alla famiglia (viaggi - hobbies - regali), per me un'auto sportiva ? una coup?, stop
    un'auto indiana robbbba seria.....

Comment

• Font Size
      In che senso un'auto Indiana roba seria ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        a dimenticavo...sono pure di destra....
        Mi sa che il problema ? tutto li con Briscola

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

io non c'entro nulla stavolta.
          ti piace tirarmi sempre in mezzo
          la pecorella ha bisogno del suo pastore

Comunque no.Non l'hai provata
          Vedi, non ti ho messo assieme a gegnoman per niente

chi ti ha detto non l ho provata, chiiii ?

vedi lele, non c?? nemmeno gusto con questi qui.. ? come menare dei vecchi che cagano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            In che senso un'auto Indiana roba seria ?
            che Jaguar ? indiana....
            poi cmq vanno bene ok...ma non le paragonerei alle aston martin

Comment

• Font Size

che Jaguar ? indiana....
              poi cmq vanno bene ok...ma non le paragonerei alle aston martin
              Si beh ... qui si tifa AlfaRomeo come se fosse Italiana quindi possiamo anche apprezzare Jaguar come britannica
              Dopotutto Tata ? la FIAT Indiana ...

Comment

• Font Size
                Jaguar non credo sia indiana come non ? tedesca Ducati.

Se l'azienda ha sede legale e Partita IVA in Italia o Inghilterra parliamo di azienda italiana o inglese.

Sono aziende del proprio paese con propriet? estera ma questo non vuol dire nulla.

Volvo ? svedese anche se il proprietario ? cinese.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  ragazzi
                  era per dire che sinceramente le altre 2 sono su un livello differente di jaguar....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post

Vedi, non ti ho messo assieme a gegnoman per niente

chi ti ha detto non l ho provata, chiiii ?

vedi lele, non c?? nemmeno gusto con questi qui.. ? come menare dei vecchi che cagano
                    Lo so che non l'hai provata. Tu puoi dire quel che ti pare

Si beh ... qui si tifa AlfaRomeo come se fosse Italiana quindi possiamo anche apprezzare Jaguar come britannica
                    Dopotutto Tata ? la FIAT Indiana ...
                    L'alfa romeo ? italiana. TUtte le operazioni che hanno dato vita a FCA sono state poste in anno da FGA...compresa l'annessione e poi fusione con chrysler.
                    Il fatto che ha sede legale all'estero ? facilmente spiegabile con 2\3 punti (che non sono solo le tasse).

ragazzi
                    era per dire che sinceramente le altre 2 sono su un livello differente di jaguar....
                    Beh caxxo se lo sono...una fino a ieri rimarchiava le mondeo e aveva l'entry level con copricerchi di plastica (jaguar) ...l'altra,pur con i suoi problemi ,? un altro mondo.

Ad oggi jaguar continua a rimanere indietro in quanto a raffinatezza meccanica...il pianale pesa dai 100 ai 150 kg in pi? delle pariclasse

Comment

• Font Size
                      Tu non sai nemmeno come ti chiami e vuoi sapere cosa faccio io a centinaia di km

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Jaguar non credo sia indiana come non ? tedesca Ducati.

Se l'azienda ha sede legale e Partita IVA in Italia o Inghilterra parliamo di azienda italiana o inglese.

Sono aziende del proprio paese con propriet? estera ma questo non vuol dire nulla.

Volvo ? svedese anche se il proprietario ? cinese.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                        Beh ... sono aziende che stavano fallendo , aziende per le quali lo stato in cui sono nate non ha dato aiuti concreti ed ha dovuto arrivare un compratore estero per evitare il fallimento .

O semplicemente per portare il fatturato in una nazione dove la tassazione e gli incentivi sono pi? accettabili ed incentivanti per l'imprenditoria .

Comment

• Font Size
                          L'alfa romeo ? italiana. TUtte le operazioni che hanno dato vita a FCA sono state poste in anno da FGA...compresa l'annessione e poi fusione con chrysler.
                          Il fatto che ha sede legale all'estero ? facilmente spiegabile con 2\3 punti (che non sono solo le tasse).

Beh caxxo se lo sono...una fino a ieri rimarchiava le mondeo e aveva l'entry level con copricerchi di plastica (jaguar) ...l'altra,pur con i suoi problemi ,? un altro mondo.

Ad oggi jaguar continua a rimanere indietro in quanto a raffinatezza meccanica...il pianale pesa dai 100 ai 150 kg in pi? delle pariclasse
                          Jaguard ? Indiana allo stesso modo in cui AlfaRomeo non ? pi? Italiana .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 11-05-18, 15:50.

Comment

• Font Size
                            Signori io non so se vivete in un paradiso o se sono io all'inferno ma continuate a parlare di prestazioni , pianali , sospensioni , tempi sul giro ... ma porca paletta io per fare 3.5Km impiego 10 minuti causa imbranati alla guida ! Che minkia mi cambia se ho un pianale da 150Kg o da 100Kg ?

Se a me piace sta Jaguar e se posso permettermela la compro anche se la Giuglia ? pi? bella e performante ... tanto a fare 3.5Km impiegher? comunque 10 minuti !

Sar? brutta come dici tui ma ieri mi son configurato una Jaguar come mi piacerebbe ed a me non ? parsa cosi orrida come la descrivi ... anzi potrei aver scelto la mia auto
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 11-05-18, 15:54.

Comment

• Font Size

Jaguard ? Indiana allo stesso modo in cui AlfaRomeo non ? pi? Italiana .
                              Alfa Romeo ha sede legale e partita IVA in Italia,e come Ducati pure paga le tasse in Italia.

pertanto sono italianissime.

la propriet? ha sede legale altrove e paga le tasse sugli utili l?

ma le aziende sono italianissime.

Comment

• Font Size

Beh ... sono aziende che stavano fallendo , aziende per le quali lo stato in cui sono nate non ha dato aiuti concreti ed ha dovuto arrivare un compratore estero per evitare il fallimento .

O semplicemente per portare il fatturato in una nazione dove la tassazione e gli incentivi sono pi? accettabili ed incentivanti per l'imprenditoria .
                                le aziende in questione pagano le tasse nel paese ove sono avendo sede e partita li.

i proprietari pagheranno tasse sugli utili ove hanno la loro sede,ma il pagare le tasse per l'azienda singola compete ove risiede la stessa,non dove sono i proprietari.

Comment

X
                                Working...
                                X