Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diesel VS Benzina
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuando avevo M3 , mio fratello mi aveva configurato bene gli interni ed avevo i sedili tutti in pelle estesa . Fai conto che una delle vacanze che ho fatto in M3 ho percorso oltre 6'000 Km e non ho mai avvertito questa problematica dei sedili caldi o freddi . Semplicemente non ci facevo caso .
Ad ogni modo terr? a mente .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
La tua osservazione ? senza dubbio ottima , ma penso che siamo anche un p? nella soggettivit? come per le moto supersportive (io le ho sempre trovate comodissime anche per viaggi lunghi ma comunemente sono bandite dal turismo ... io invece un paio di Macadam e via !)
Quando avevo M3 , mio fratello mi aveva configurato bene gli interni ed avevo i sedili tutti in pelle estesa . Fai conto che una delle vacanze che ho fatto in M3 ho percorso oltre 6'000 Km e non ho mai avvertito questa problematica dei sedili caldi o freddi . Semplicemente non ci facevo caso .
Ad ogni modo terr? a mente .
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
La Giulia Veloce parte da 50000 euro, la Insigna a questo prezzo la si prende strafull,inclusi fari a matrice di Led, interni in pelle, impianto freni Brembo ecc., poi ovviamente ? tutto soggettivo...
A parte gli scherzi...credo che pure la giulia veloce abbia gli interni in pelle. E l'impianto frenante ? pari se non meglio di quello opel.
I fari a matrice sono una caxxata estetica...l'efficienza ? pari agli xeno (in alcuni casi pare pur einferiore)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
La tua osservazione ? senza dubbio ottima , ma penso che siamo anche un p? nella soggettivit? come per le moto supersportive (io le ho sempre trovate comodissime anche per viaggi lunghi ma comunemente sono bandite dal turismo ... io invece un paio di Macadam e via !)
Quando avevo M3 , mio fratello mi aveva configurato bene gli interni ed avevo i sedili tutti in pelle estesa . Fai conto che una delle vacanze che ho fatto in M3 ho percorso oltre 6'000 Km e non ho mai avvertito questa problematica dei sedili caldi o freddi . Semplicemente non ci facevo caso .
Ad ogni modo terr? a mente .
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
puoi sempre prendere una giulia 200cv che come prestazioni va quanto l'insigna da 260
A parte gli scherzi...credo che pure la giulia veloce abbia gli interni in pelle. E l'impianto frenante ? pari se non meglio di quello opel.
I fari a matrice sono una caxxata estetica...l'efficienza ? pari agli xeno (in alcuni casi pare pur einferiore)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
puoi sempre prendere una giulia 200cv che come prestazioni va quanto l'insigna da 260
A parte gli scherzi...credo che pure la giulia veloce abbia gli interni in pelle. E l'impianto frenante ? pari se non meglio di quello opel.
I fari a matrice sono una caxxata estetica...l'efficienza ? pari agli xeno (in alcuni casi pare pur einferiore)
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Giusto per andare OT... I fari a matrice di LED NON sono una cazzata in quanto regolano il fascio di luce a seconda della situazione, cosa che gli Xeno non possono fare... L'impianto frenante ? il medesimo, pinze Brembo a 4 pistoni... per non parlare dei sedili, oltre ad assere in pelle, sono ultra regolabili, riscaldati e certificati dall'ente AGR, ma, ripeto, se uno cerca il marchio fashion, meglio che guardi altrove Ma a parer mio, con 50000 euro non credo porti a casa di meglio...
Comunque a me in genere le opel non piacciono tanto (anche se le preferisco a Ford) per? queste Insigna devo dire che ? molto bella ed accattivante, anche SW, la vecchia era un obrobrio
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
Beh per? se uno ricade su Giulia non penso lo faccia per cercare il marchio fashion... ma per altri fattori
Comunque a me in genere le opel non piacciono tanto (anche se le preferisco a Ford) per? queste Insigna devo dire che ? molto bella ed accattivante, anche SW, la vecchia era un obrobrio
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Giusto per andare OT... I fari a matrice di LED NON sono una cazzata in quanto regolano il fascio di luce a seconda della situazione, cosa che gli Xeno non possono fare... L'impianto frenante ? il medesimo, pinze Brembo a 4 pistoni... per non parlare dei sedili, oltre ad assere in pelle, sono ultra regolabili, riscaldati e certificati dall'ente AGR, ma, ripeto, se uno cerca il marchio fashion, meglio che guardi altrove Ma a parer mio, con 50000 euro non credo porti a casa di meglio...Originally posted by SUPERALEX View Post
certo solo estetica con gli xeno puoi andare in giro con gli abbaglianti sempre accesi?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Ovviamente ognuno sceglie e compra ci? che ritiene pi? giusto, ma se vedo un'auto esteticamente gradevole, con un motore pimpante, interni non lussuosi, ma di ottima qualit?, un telaio ad-hoc, sospensioni a controllo elettronico che si regolano in tempo reale ecc. a 50000e qualche domanda me la pongo sull'utilit? di cercare altro...ma, ripeto, questo ? un ragionamento che farei io La Giulia costa di pi? e di serie non ha certe raffinatezze tecniche, tutto qui.
sono due auto totalmente diverse
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
nemmeno insigna ha raffinatezze che invece ha giulia.
sono due auto totalmente diverse
Comment
-
Fatto una configurazione "veloce" per la Giulia, a pari allestimento, l'Alfa costa 12K euro in pi? e ha ancora alcuni gadgets in meno, tipo I fari full LED, I sedili riscaldati/refrigerati con massaggio integrato e regolabili elettricamente... Se un albero di trasmissione in carbonio mi giustificano 12K euro di differenza...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Ovviamente ognuno sceglie e compra ci? che ritiene pi? giusto, ma se vedo un'auto esteticamente gradevole, con un motore pimpante, interni non lussuosi, ma di ottima qualit?, un telaio ad-hoc, sospensioni a controllo elettronico che si regolano in tempo reale ecc. a 50000e qualche domanda me la pongo sull'utilit? di cercare altro...ma, ripeto, questo ? un ragionamento che farei io La Giulia costa di pi? e di serie non ha certe raffinatezze tecniche, tutto qui.
Tutto dipende cosa si cerca in un'auto
- Likes 1
Comment
X
Comment