Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diesel VS Benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post

per me sono le classiche auto da comprare che sono ipersvalutate (ci sono tanti 3.000) investire 2k nel bombolone del gas che poi riprendi in un anno e mezzo...
    ci pu? stare.

bisogna valutare per? se l'auto ha lo spazio per il kit e se il motore pu? essere convertito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post

ci pu? stare.

bisogna valutare per? se l'auto ha lo spazio per il kit e se il motore pu? essere convertito.
      per il kit vai di toriodale e via (sempre abbia lo spazio per la ruota di scorta)
      sui motori in genere quelli di grosse cilindrate hanno meno problemi....

Comment

• Font Size
        Basta che non sian iniezione diretta ... li qualche problema pu? esserci, oltre a costare il doppio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Il futuro diesel euro 6 d ?

e tutti quelli che han venduto fin ora che facciamo ?

Comment

• Font Size
              Io non so come sar? il futuro ma di sicuro il presente ? improntato maggiormente sul diesel .

Prendi un'auto a caso : BMW serie 4 gran coup? che guardavo ieri sera . Se vuoi il benzina che io preferirei e vuoi stare nel superbollo irrisorio hai solo la 252Cv ... ma non hai manco XDrive (che a me tornerebbe molto utile ad esempio visto che sono spesso in paesi molto freddi) . Tocca andare sul 258 Diesel per avere XDrive

Idev per le altre case ....

Alla fine sto Diesel lo vogliono tutti quanto pare

Tranne me .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io non so come sar? il futuro ma di sicuro il presente ? improntato maggiormente sul diesel .

Prendi un'auto a caso : BMW serie 4 gran coup? che guardavo ieri sera . Se vuoi il benzina che io preferirei e vuoi stare nel superbollo irrisorio hai solo la 252Cv ... ma non hai manco XDrive (che a me tornerebbe molto utile ad esempio visto che sono spesso in paesi molto freddi) . Tocca andare sul 258 Diesel per avere XDrive

Idev per le altre case ....

Alla fine sto Diesel lo vogliono tutti quanto pare

Tranne me .
                Prendi una Insigna GSi, 260cv a Benzina, trazione integrale, cambio automatico 8 marce e con 50000euro la porti a casa full-optionals...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post

Prendi una Insigna GSi, 260cv a Benzina, trazione integrale, cambio automatico 8 marce e con 50000euro la porti a casa full-optionals...
                  aggiungo qualche cosa e mi prendo la Giulia Veloce tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post

aggiungo qualche cosa e mi prendo la Giulia Veloce tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                    La Giulia Veloce parte da 50000 euro, la Insigna a questo prezzo la si prende strafull,inclusi fari a matrice di Led, interni in pelle, impianto freni Brembo ecc., poi ovviamente ? tutto soggettivo...

Comment

• Font Size
                      Per esempio : interni in pelle .

Ok ma quale pelle ? E soprattutto non voglio un'auto coi sedili in pelle (Beige o rossa o comunque colorata) ed il sotto nero . Non lo sopporto pi? . Voglio estensione pelle anche sulla plancia o come cavolo si chiama basta che non vedo plasticona "effetto pelle" .

L'insigna invece non mi attizza ...

Comment

• Font Size
                        Se non ti attizza amen Parlavo da povero, il quale cerca un eccellente rapporto qualit?/prezzo in ogni cosa che compra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Per esempio : interni in pelle .

Ok ma quale pelle ? E soprattutto non voglio un'auto coi sedili in pelle (Beige o rossa o comunque colorata) ed il sotto nero . Non lo sopporto pi? . Voglio estensione pelle anche sulla plancia o come cavolo si chiama basta che non vedo plasticona "effetto pelle" .

L'insigna invece non mi attizza ...
                          se vuoi un consiglio per i sedili evita la pelle totale classica.

o mix pelle-tessuto traforato dove poggi sedere e schiena oppure pelle + pelle traforata.

il pelle totale ? molto bello da vedere ma diventano caldissimi d'estate e freddi d'inverno.

Comment

• Font Size

o mix pelle-tessuto traforato dove poggi sedere e schiena oppure pelle + pelle traforata.

il pelle totale ? molto bello da vedere ma diventano caldissimi d'estate e freddi d'inverno.
                            Risultati immagini per opel insigna gsi

Pelle traforata anche sul volante...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post

La Giulia Veloce parte da 50000 euro, la Insigna a questo prezzo la si prende strafull,inclusi fari a matrice di Led, interni in pelle, impianto freni Brembo ecc., poi ovviamente ? tutto soggettivo...
                              si lo so,
                              infatti ho scritto aggiungo qualche cosa...
                              Poi l'insigna ha un ottimo rapporto qualit? prezzo, ma la Giulia per me ? un'altra cosa...

Comment

• Font Size

La tua osservazione ? senza dubbio ottima , ma penso che siamo anche un p? nella soggettivit? come per le moto supersportive (io le ho sempre trovate comodissime anche per viaggi lunghi ma comunemente sono bandite dal turismo ... io invece un paio di Macadam e via !)
                                Quando avevo M3 , mio fratello mi aveva configurato bene gli interni ed avevo i sedili tutti in pelle estesa . Fai conto che una delle vacanze che ho fatto in M3 ho percorso oltre 6'000 Km e non ho mai avvertito questa problematica dei sedili caldi o freddi . Semplicemente non ci facevo caso .

Ad ogni modo terr? a mente .

Comment

X
                                Working...
                                X