Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diesel VS Benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post

Scusate ma non c'? un blocco sul forum per gli analfabeti????
    Immagino tu delle riviste guardi solo le foto e figure...e si...in foto ? una bella auto...appunto...quando imparerai a leggere e scrivere poi potrai apprezzare anche il resto di chi lo ha testato...

sid
    Il fatto che tu possa scrivere qui, evidentemente, e' gia' la risposta alla tua domanda.

Per il resto , dovresti sapere, che non ho bisogno di riviste.

Ma dubito che tu possa aver compreso minimanmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Aspetto il 2019 perch? fiscalmente non mi conviene cambiarla prima, non perch? aspetto qualche modello nuovo di Jaguar.
      ah ok
      tutto chiaro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

Scusate ma non c'? un blocco sul forum per gli analfabeti????
        Immagino tu delle riviste guardi solo le foto e figure...e si...in foto ? una bella auto...appunto...quando imparerai a leggere e scrivere poi potrai apprezzare anche il resto di chi lo ha testato...

sid
        ma ancora scrive quel mentecatto?

Comment

• Font Size
          Disse , colui con la coda tra le gambe

Comment

• Font Size
            Boh sar? che non ci capisco una mazza di auto e che come prima auto ho una F-Type S ma io tutta questa arretratezza tecnologica sulla sportive Jag non la vedo e di certo al volante non si percepisce... eh si che da qualche giorno ho anche una 718 Cayman che, ? vero che si guida benissimo, ? molto reattiva ed il 4 cilindri non ? malvagio... per? a livello di puro piacere la F-Type al momento, nella sua fascia di piccola GT sportiva, non ha eguali. Non appena ho occasione di provare la 718 su qualche strada decente far? un confronto.

Comment

• Font Size
              La F-Type ? tra le mie migliori candidate . Per? mi fa paura il bagagliaio che dicono esserre microscopico ... confermi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                La F-Type ? tra le mie migliori candidate . Per? mi fa paura il bagagliaio che dicono esserre microscopico ... confermi ?
                Sulla coup? ? decisamente capiente
                Evita solo di metterci i surgelati perch? per qualche ragione ? sempre abbastanza caldo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Boh sar? che non ci capisco una mazza di auto e che come prima auto ho una F-Type S ma io tutta questa arretratezza tecnologica sulla sportive Jag non la vedo e di certo al volante non si percepisce... eh si che da qualche giorno ho anche una 718 Cayman che, ? vero che si guida benissimo, ? molto reattiva ed il 4 cilindri non ? malvagio... per? a livello di puro piacere la F-Type al momento, nella sua fascia di piccola GT sportiva, non ha eguali. Non appena ho occasione di provare la 718 su qualche strada decente far? un confronto.
                  beh solo il fatto che una ? 3.0 6 cil e l'altra 2.0/2.5 4 cil, fa una bella differenza sul piacere di guida e poi obiettivamente la Ftype ? pi? bella

Comment

• Font Size
                    E ma qui , ci sono espertissimi

soprattutto di riviste e pippe

che ne vuoi sapere tu, che invece puoi fare esperienze dirette

Comment

• Font Size
                      Qua si parlava di auto normali (berline e suv). E un po indietro rispetto ad alfa ad esempio lo sono.
                      F-Type ? bellissima...per? a pari potenza\motore rispetto a porsche ? un po' pi? grezza e meno affinata. Io la preferirei a porsche mille volte

Originally posted by filotto View Post

beh solo il fatto che una ? 3.0 6 cil e l'altra 2.0/2.5 4 cil, fa una bella differenza sul piacere di guida e poi obiettivamente la Ftype ? pi? bella
                      esattamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

F-Type ? bellissima...per? a pari potenza\motore rispetto a porsche ? un po' pi? grezza e meno affinata. Io la preferirei a porsche mille volte
                        ? appunto questo che condivido poco... nel 2015 per avere qualcosa di pari potenza e allestimento in Porsche dovevi acquistare una 911 Carrera S con DKG e PASM staccando un assegno di almeno 30000? superiore (importo con cui avrei potuto acquistare la meravigliosamente folle F-Type R e in pi? andare in vacanza alle Seychelles).
                        Se svincoliamo la valutazione dal punto di vista economico allora concordo con te: la 911 ? il benchmark della categoria. Pur non trovandola granch? affascinante se non nelle sue incarnazioni pi? spinte, sicuramente la 911 offre delle gran doti stradali e tanta qualit?.
                        Tuttavia staccando lo stesso assegno che staccai per la Jag, avrei potuto acquistare solo una Cayman GTS poco accessoriata, rinunciando a 40cv, ad una dotazione super completa e, ma questo ? soggettivo, ad una linea e ad un sound da brividi.
                        Ora, sinceramente non so se la F-Type pesi 150kg in pi? della 911 o sia pi? o meno raffinata della Cayman; ti dico solo che ? l?automobile che alla guida, al momento, mi appaga pi? di ogni altra perch? ? un mix perfettamente riuscito tra una GT utilizzabile tutti i giorni ed una sportiva bilanciatissima con cui fare tutte le rotonde di traverso contando su un avantreno fenomenale e un retrotreno giocoso come quello della M3 E46. Ti senti davvero speciale e privilegiato dietro quel volante come succede solo con cose molto pi? costose ed esclusive.
                        P.S.
                        Mi ? venuto da piangere quando, ordinando la 718, il venditore mi ha informato che il climatizzatore automatico era un optional a pagamento cos? come il navigatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Accidente , solo su DDG leggo ste cose

Si evince che la Jaguard F-Type ? grezza e che la Alfa Romeo Giulia ? raffinata

Harry Potter esiste davvero ed ? tra noi ? E' il figlio di Chuck Norris nonch? nipote di Trump

Comment

• Font Size

P.S.
                            Mi ? venuto da piangere quando, ordinando la 718, il venditore mi ha informato che il climatizzatore automatico era un optional a pagamento cos? come il navigatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            si, ma tu per? l'hai presa lo stesso .. quindi hanno ragione loro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post

si, ma tu per? l'hai presa lo stesso .. quindi hanno ragione loro.
                              Si ma l'auto bella ce l'ha gi? . Penso che la 718 la usi come auto quotidiana .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si ma l'auto bella ce l'ha gi? . Penso che la 718 la usi come auto quotidiana .
                                La 718 non la user? io quotidianamente
                                Fosse stata la mia auto, quando avessi appreso che avrei dovuto sborsare dei soldi per avere qualcosa che ? di serie sulla maggior parte delle citycar, me ne sarei andato come gi? me ne ero andato 3 anni fa. Comunque sono leader di mercato in tutti i segmenti in cui sono presenti. Ergo hanno davvero ragione loro.
                                Comunque parlando col medesimo venditore che l'ultima volta mi aveva triturato i santissimi con la storiella della superiorit? del flat-six rispetto ad ogni altra motorizzazione, ? stato bello notare come questa volta parlasse di "salto epocale" e "motore rivoluzionario" riferito al nuovo boxerino 4 cilindri e alle sue fantasmagoriche prestazioni che surclassano qualunque cosa avessero prodotto finora
                                Vabb?, son porschisti...

Comment

X
                                Working...
                                X