Ve la ricordate? Mai nata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2002 Gilera SuperSport 600
Collapse
X
-
Motore Suzuki, avevano stretto una partnership con la casa nipponica (come Cagiva); ma poi ad Arcore tutto fin? nel mare...meno male che producevano il Runner 50 - 125 il quale continuava a far affluire liquidita' e mantenere aperta la fabbrica, ma di progetti cos? impegnativi; niente da fare. Anche la Benelli ci provo'...Cmq, so per certo che un centinaio di moto sono state realizzate e addirittura qualcuna testata anche da qualche rivista; poi non se ne fece niente e bon.
Comment
-
Originally posted by Transumanza View PostMotore Suzuki, avevano stretto una partnership con la casa nipponica (come Cagiva); ma poi ad Arcore tutto fin? nel mare...meno male che producevano il Runner 50 - 125 il quale continuava a far affluire liquidita' e mantenere aperta la fabbrica, ma di progetti cos? impegnativi; niente da fare. Anche la Benelli ci provo'...Cmq, so per certo che un centinaio di moto sono state realizzate e addirittura qualcuna testata anche da qualche rivista; poi non se ne fece niente e bon.
http://img9.imageshack.us/img9/3170/ss600sfascio.jpg
Comment
-
In quegli anni nacquero un sacco di prototipi... Gilera SS600, Gilera Ferro, Laverda Lynx 650 (motore Suzuki), Laverda SF 1000, Aprilia Marlin, Guzzi MG-01, Mondial Piega (un paio le hanno anche realizzate) ed Italjet Grifon 900 (motore Triumph)...
Comunque a volte questi prototipi finiscono veramente allo sfascio. Ad una fiera dell'usato ad Imola (BO) mi ? capitato di vedere due prototipi della Italjet Grifon di qualche anno addietro con motore Hyosung...
Last edited by Dueruote_; 19-06-13, 09:58.
Comment
-
Ma pensa te, se avessi la possibilit? la prenderei allo sfascio, meritano di essere salvato, a 14 anni con il mio Runner SP la sognavo, peccato sia finita nel nulla
Comment
-
Vero e falso. Se guardi bene... ho messo due FOTO e c'? anche la spiegazione. Fecero un primo prototipo all'inizio degli anni 2000 con motore Triumph tricilindrico... ed ? questa...
Dieci anni pi? tardi, circa, hanno annunciato il lancio della Grifon non pi? con motore tricilindrico Triumph, bens? con bicilindrico Hyosung. La foto era questa...
Spero sia chiarito l'arcano...
Comment
X
Comment