Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JARNO SAARINEN raccolta foto thread
Collapse
X
-
Davide Davide Davide quando vedo Jarno o Renzo penso sempre a quel triste maggio '73 che cambiò il carattere di papà per molti mesi.
A me piaceva suonare la chitarra, ascoltare Eric Clapton, Pink Floyd e Jimi Hendrix e fu lui a trasmettermi la passione per le due ruote grazie a quel triste evento.
Spesso mi piace ricordare che Jarno è stato il primo a vincere una gara nella Classe Regina all'esordio... poi arrivò Biaggi.
King Kenny dovrebbe ringraziare entrambi per aver ultimato la guida con il ginocchio a terra.
Permettimi un Off Topic per mostrare una piega di Renzo in modalità Doohan
Last edited by MAX_rr; 18-01-22, 16:16.
- Likes 1
Comment
-
Bellissima!
Preferisco non continuare con questo Thread perché mi ricorda mio padre, morto a soli 45 anni nel '78, appena diventato maggiorenne.
Ogni tanto metto Renzo come avatar perché era una bella persona senza tanti fronzoli e soprattutto perché ci metteva il cuore con quei palmer al posteriore che avrebbero inorridito il più scapestrato dei piloti.
Last edited by MAX_rr; 03-02-22, 11:50.
Comment
-
Grazie mille per aver condiviso queste immagini. Sono molto imbarazzato nel dire che non capisco alcune cose come queste. Ma in realtà si è rivelato essere semplice come impostare la sicurezza con ajax e impostare il mobile. Se articoli utili come questo apparissero più spesso su internet, probabilmente li leggerei più spesso. Non esiste una cosa come la conoscenza inutile, vero? In ogni caso, grazie milleLast edited by Savier; 28-02-22, 13:41.
- Likes 1
Comment
X
Comment