Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esattamente, Abe ha corso due gare con il team Roberts ( laguna seca e brno) e lo scenario non mi sembra di Laguna.
Fra l'altro credo che in questa occasione fu il sostituto di Beattie.
Sull'anno ci metto la mano sul fuoco (nel 95 Abe aveva il 17), per quanto riguarda il circuito sul fuoco ci metto solo il dito mignolo della mano sinistra.. due soli gp fatti sulla Yamaha del team Roberts, cos? a occhio non mi pare Laguna Seca quindi dovrebbe essere Brno. A Suzuka di quell'anno il suo debutto folgorante nei gp sempre con il numero 56 ma in quel caso era una Honda NSR..
Esatto Roberts lo strapp? alla Honda per sostituire Beattie che aveva avuto l'incidente in Francia (dove perse le dita del piede poveraccio). Negli USA per? essendo gi? pronto al rientro Beattie ed essendo il gp di casa il team di Roberts fece lo sforzo di schierare tre moto (con Cadalora che vinse quel gp), per cui in quest'ultimo caso anzich? come sostituto Abe gareggi? con una wild card
Comment