500gp kevin schwantz mick doohan wayne rainey gallery
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHAEL DOOHAN 'MICK' foto gallery collezione thread
Collapse
X
-
Originally posted by gilles127 View Post8 settembre 1991. Partenza del Gran Premio "Vitesse du Mans" circuito di "Le Mans".
Comment
-
Originally posted by jos235 View PostMi dicono che dovrebbe trattarsi del gran premio di Francia corso al Paul Ricard a fine Luglio, poich? si vede dietro a Rainey la R storica del circuito del Paul Ricard. Si disputarono due gp in Francia quell'anno poich? a Le Mans si corse poi in sostituzione del gp che doveva disputarsi a Jacarepagu? in Brasile
Solo una svista....
Ho confuso i due G.P. che si correvano in Francia.....
Grazie.
Comment
-
Ragazzi premetto che non mi riferisco a nessuno in particolare.....
Io cerco sempre di inserire foto inedite sul sito....
Ma vedo che gli altri ripropongono sempre immagini gi? viste...
Possibile che non ci sia nessuno in giro che possiede foto mai pubblicate da nessun'altra parte????
Stagione 1989
Comment
-
Gilles. innanzitutto grazie per il tuo impegno..
anch'io cerco di mettere foto inedite magari anche prese da qualche giornale che ancora conservo.
Il fatto ? che non tutti hanno a disposizione giornali vecchi e si arrangia con quello che trova su internet. Il problema ? che quello che c'? in giro su internet dopo un p? si conosce, specie se si bazzicano siti gi? noti. Purtroppo non tutti hanno la voglia o il tempo di rovistare in cantina, scansionare e uploadare foto, ? un cosa che alla fine porta via tempo. Sicuramente c'? tantissima roba in giro, basterebbe un p? di impegno in pi? e chiss? quanta ne salterebbe fuori..
Comment
-
Originally posted by jos235 View PostGilles. innanzitutto grazie per il tuo impegno..
anch'io cerco di mettere foto inedite magari anche prese da qualche giornale che ancora conservo.
Il fatto ? che non tutti hanno a disposizione giornali vecchi e si arrangia con quello che trova su internet. Il problema ? che quello che c'? in giro su internet dopo un p? si conosce, specie se si bazzicano siti gi? noti. Purtroppo non tutti hanno la voglia o il tempo di rovistare in cantina, scansionare e uploadare foto, ? un cosa che alla fine porta via tempo. Sicuramente c'? tantissima roba in giro, basterebbe un p? di impegno in pi? e chiss? quanta ne salterebbe fuori..
E' proprio quello che faccio io.....
A me piacerebbe trovare sempre altre foto da conservare...
Speriamo in futuro.....
Comment
X
Comment