Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHAEL DOOHAN 'MICK' foto gallery collezione thread
Questa ? una foto tra le mie preferite..... Una cosa che mi piaceva particolarmente di questi anni ? che i fregi sul casco che riproducevano i colori dello sponsor principale, erano riportati sui guanti e sugli gli stivali.... Davvero bello.... Nell'insieme avevano a mio avviso un effetto cromatico fantastico. Foto bellissima
19 aprile 1992. Gran Premio della Malesia circuito "Shah Alam".. Sulla griglia di partenza dopo l'interruzione per pioggia in attesa della seconda partenza.... Alla fine Mick sar? primo... .
26 maggio1991. GP di Germania circuito di "Hockenheimring". Alla fine arriv? terzo dietro a Schwantz e Rainey che diedero vita ad un duello che rimase nella storia...
Grazie panteranera per il tuo apprezzamento... Vedendo il tuo avatar capisco che di piloti te ne intendi....
Qualche immagine "BOMBA" di Doohan me la tengo per dopo.... aspettate!!!!!
Comment