Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"purtroppo" si dice che rifiuto' l'aprilia ufficiale sp per fare la 125 gp con friba e poi gazzaniga.... anni sfigati ... adesso gira per puro divertimento ..mugello sotto il 2.05 e varano sotto 1.15 anni fa, gira trsnquillo con moto praticamente stradali. Alle Rehm o simili qualche coppa so che e' arrivata ..... dice che l ambiente e certi livelli non gli piace piu ' ..... adesso fa anche il papa'.... tempo fa mi ha dato una sonora lucidata..... non l'avevo riconosciuto, avrei lasciato perdere..... !!!
ah capito,tanti piloti per scelte sbagliate,hanno compromesso la loro carriera,ed ora di cosa si occupa???
Qualcuno metta anche le foto e le differenze delle moto normsli e le versioni sp, nel senso : nsr e nsr sp, col carburatore da 32 ... etc
...io non sono capace ...... su un motosprint dell epoca c' era il confronto del 1990 aprilia futura biaggi contro aprilia futura aicardi .... lo riesumiamo ?
Qualcuno metta anche le foto e le differenze delle moto normsli e le versioni sp, nel senso : nsr e nsr sp, col carburatore da 32 ... etc
...io non sono capace ...... su un motosprint dell epoca c' era il confronto del 1990 aprilia futura biaggi contro aprilia futura aicardi .... lo riesumiamo ?
che figata le moto che vedevo per strada da ragazzino, ma quale andavano forte? Le honda nsr stradali erano le pi? lente ma in queste foto in pista le vedo avanti, erano molto differenti? le gilera ( sp/chrono) come andavano?
visto ora Giuseppe-d la tua era proprio una chrono!
che figata le moto che vedevo per strada da ragazzino, ma quale andavano forte? Le honda nsr stradali erano le pi? lente ma in queste foto in pista le vedo avanti, erano molto differenti? le gilera ( sp/chrono) come andavano?
visto ora Giuseppe-d la tua era proprio una chrono?
quella bianca era una sp02, dato che le crono non erano ancora stae distribuite ai conce, poi ho sempre usato la Crono(senza acca )
le migliori erano honda, aprilia e cagiva anche perch? erano appoggiate ufficialmente
Comment