Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1993 botto di Daryl Beattie ad Assen
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Sto ragazzo qui due anni dopo (se non ricordo male) perse le dita del piede sinistro ...
Lo stivale si infil? tra catena e corona e gli maciullarono le dita; da quel momento misero la protezione stile moto da cross sul forcellone; se ci fate caso anche la NSR 500 della foto non aveva nessun carter...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostSto ragazzo qui due anni dopo (se non ricordo male) perse le dita del piede sinistro ...
Lo stivale si infil? tra catena e corona e gli maciullarono le dita; da quel momento misero la protezione stile moto da cross sul forcellone; se ci fate caso anche la NSR 500 della foto non aveva nessun carter...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Peter82 View Postnon mi ricordavo beattie in hrc...
PS ma come si vestiva la gente nel 93??!Last edited by mandrake13; 20-12-10, 15:45.
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
Mi sembra di vedere il tipo con il cappello rosso e giallo che gli fa un bel dito medio nell'ultima foto. Che genteLast edited by andreabig11; 22-12-10, 15:57.
Comment
-
con la yamaha si amput? le dita del piede SX nel '94 e poi a seguito di diverse cadute fu costretto al ritiro per problemi cerebrali (di equilibrio, mi pare di ricordare)... per? con la sua costanza di risultato nel '95 fu l'unico ad "impensierire" RE DOOHAN per la conquista del titolo mondiale.
Comment
X
Comment