PILOTA ROMANO CHI E'???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quiz 125 Anni '90
Collapse
X
-
-
Quiz 125
Molto sfortunato . Purtroppo il destino presenta un conto salato agli eroi che seguono i propri sogni...
Eravamo andati a vederla quella maledetta gara.
Almeno le ombrelline sono meglio adesso....Last edited by Ks-The poz; 17-07-10, 19:02.
Comment
-
Originally posted by Ks-The poz View PostMolto sfortunato . Purtroppo il destino presenta un conto salato agli eroi che seguono i propri sogni...
Eravamo andati a vederla quella maledetta gara.
Quello che tiene l'ombrello mi sembra " Robertino " che adesso fa il meccanico con la Ducati in MotoGP.
Almeno le ombrelline sono meglio adesso....
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostGIA'FU' UNA banale scivolata , ma la sfiga ci mise lo zampino
Comment
-
Originally posted by eustorgio View Postsfiga fino ad un certo punto, lasciare una moto caduta incustodita a pochi metri dalla pista mi sa pi? di deficienza. certo che allora queste erano considerate ancora fatalit? e non incidenti evitabili.....io per? di immagini della caduta non ne ho mai viste, ne esistono? Kaci? questa ? una missione per te....
Comment
-
Originally posted by eustorgio View Postsfiga fino ad un certo punto, lasciare una moto caduta incustodita a pochi metri dalla pista mi sa pi? di deficienza. certo che allora queste erano considerate ancora fatalit? e non incidenti evitabili.....io per? di immagini della caduta non ne ho mai viste, ne esistono? Kaci? questa ? una missione per te....Originally posted by eustorgio View Postrileggendomi credo sia meglio chiarire quello che ho scritto perch? non vorrei essere frainteso: ovviamente la sfiga per Catalano ci sta tutta, vittima di un incidente terribile quanto assurdo. E' che secondo me non si pu? parlare di sfiga in generale perch? l'incidente era evitabile (o almeno le conseguene avrebbero potuto essere minori) se solo si fosse levata la moto dala via di fuga.
Comment
-
X
Comment