Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1994: Cagiva F4 750 con carena C594
Collapse
X
-
se pensi che leggo motosprint dal 1990 a ora
e seguo molto anche se non più assinuamente il mondo delle moto questa propio non me la ricordavo
per farti un idea anche se non era una moto ho avuto l'occasione di vedere la Rosina di Reggiani a l'epoca a Misano anche li son passati 14 anni o giù di li....
comunque questo prototipo che fine fece e per cosa era stato progettato???
sono molto curioso
il pilota in sella mi pare che sia Pierfrancesco ChiliLast edited by max pieve; 26-12-09, 18:02.
Comment
-
-
Originally posted by max pieve View Postse pensi che leggo motosprint dal 1990 a ora
e seguo molto anche se non pi? assinuamente il mondo delle moto questa propio non me la ricordavo
per farti un idea anche se non era una moto ho avuto l'occasione di vedere la Rosina di Reggiani a l'epoca a Misano anche li son passati 14 anni o gi? di li....
comunque questo prototipo che fine fece e per cosa era stato progettato???
sono molto curioso
il pilota in sella mi pare che sia Pierfrancesco Chili
la cagiva voleva debuttare in sbk con un motore 750 quattro tempi, la moto era ad uno stadio avanzato di sviluppo ma poi non se ne fece piu' nulla
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuasi nessuno se la ricorda.. si parla di 14 anni fa!
All'epoca mi ero già rotto qualche osso con la moto , e mi ricordo che Motosprint uscì, tra articoletti più o meno timidi o più o meno roboanti, con un accordo tra Ferrari Engineering (di Piero Ferrari) e Cagiva per lo sviluppo del motore.
Che tempi...Last edited by Dr. Ergal; 11-01-10, 13:57.
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postspettacolo puro....mi ricordo ancora perfettamente di quella moto, devo avere ancora quel numero di motosprint da qualche parte!!
Comment
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by Dr. Ergal View PostMica ci sono solo bociazzi, in DDG !!
All'epoca mi ero gi? rotto qualche osso con la moto , e mi ricordo che Motosprint usc?, tra articoletti pi? o meno timidi o pi? o meno roboanti, con un accordo tra Ferrari Engineering (di Piero Ferrari) e Cagiva per lo sviluppo del motore.
Che tempi...
Comment
X
Comment