Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quiz Difficilotto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quiz Difficilotto!!!!

CHI E' IL N. 52???

12 Agosto 1979 - Silverstone
    Marlboro British Gran Prix

• Font Size
    moto rgs
    lui di sulmona

Comment

• Font Size
      incredibile la gente lato pista.. altro che pass paddock!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        moto rgs
        lui di sulmona
        ANCHE TU SEI SUO AMICO IN FACEBOOK???

Comment

• Font Size
          no, c'è un particolare che svela il mistero, però fa sempre bene leggere qualcosa a riguardo

Comment

• Font Size
            scrive lui di se...

Ciao Ginox, sono un Laverdabruzzese che conosce molto bene xxx xxx.
            Tutto quello che hai scritto è vero, compresa la storia delle minigonne alla Suzuki.
            Ha corso e vinto molto con la Laverda, e con tante altre moto, tra il 1975 ed il 1983.
            E' stato il primo pilota abruzzese a disputare il Campionato Mondiale 500 dal '79 all'82
            con una Suzuki e nell'83 in sella ad una delle 6 Honda RS500 semiufficiali dell'HRC.
            Di cose da raccontare sul suo conto ce ne sarebbero tante, come quella della sua vittoria
            in sella ad una Laverda 500 a Vallelunga nel 1978, la prima e l'unica volta che una moto
            italiana è riuscita a battere le jap nella storia delle "derivate di serie"!
            Sono a disposizione per qualunque cosa vogliate sapere.

Quella con la RGS è stata l'ultima gara della mia carriera, la 500 Km. di Vallelunga, valevole quale 3^Prova del Campionato Italiano Endurance del 1983.Fu una gara memorabile! Con una strepitosa partenza riuscii ad inserirmi in 2^posizione nel corso del 1°giro in mezzo alle 2 Ducati ufficiali di Cussigh e del mitico Walter Villa...e credo che riuscii a spaventare i box Ducati per una buona mezz'ora lottando con loro e costringendoli a scendere più volte sotto il record della pista.Concludemmo in 6^ posizione perchè non eravamo attrezzati per il cambio rapido delle gomme e per dei problemi fisici del mio compagno di guida.
            Last edited by AndreaRS250; 07-10-09, 21:07.

Comment

• Font Size
              scrive lui di se...

Ciao Ginox, sono un Laverdabruzzese che conosce molto bene xxx xxx.
              Tutto quello che hai scritto ? vero, compresa la storia delle minigonne alla Suzuki.
              Ha corso e vinto molto con la Laverda, e con tante altre moto, tra il 1975 ed il 1983.
              E' stato il primo pilota abruzzese a disputare il Campionato Mondiale 500 dal '79 all'82
              con una Suzuki e nell'83 in sella ad una delle 6 Honda RS500 semiufficiali dell'HRC.
              Di cose da raccontare sul suo conto ce ne sarebbero tante, come quella della sua vittoria
              in sella ad una Laverda 500 a Vallelunga nel 1978, la prima e l'unica volta che una moto
              italiana ? riuscita a battere le jap nella storia delle "derivate di serie"!
              Sono a disposizione per qualunque cosa vogliate sapere.

Quella con la RGS ? stata l'ultima gara della mia carriera, la 500 Km. di Vallelunga, valevole quale 3^Prova del Campionato Italiano Endurance del 1983.Fu una gara memorabile! Con una strepitosa partenza riuscii ad inserirmi in 2^posizione nel corso del 1?giro in mezzo alle 2 Ducati ufficiali di Cussigh e del mitico Walter Villa...e credo che riuscii a spaventare i box Ducati per una buona mezz'ora lottando con loro e costringendoli a scendere pi? volte sotto il record della pista.Concludemmo in 6^ posizione perch? non eravamo attrezzati per il cambio rapido delle gomme e per dei problemi fisici del mio compagno di guida.
              VISTO , CHE e' abbastanza pratico di pc ora provo a portarlo qua, sai quante belle storie ci puo' raccontare???

Comment

• Font Size
                quei passaggi li ho presi da qui

Comment

• Font Size
                  A PERFETTO
                  VADO SUBITO A LEGGERE

Comment

• Font Size
                    METTIAMO UN ALTRA BELLA FOTINA DEL TROFEO LAVERDA

Comment

• Font Size
                      Un paio d'anni fa, il Reggio, durante una telecronaca lo salutò dicendo che aveva avuto un bruttissimo incidente stradale, qualcuno sa come sta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by eustorgio View Post
                        Un paio d'anni fa, il Reggio, durante una telecronaca lo salut? dicendo che aveva avuto un bruttissimo incidente stradale, qualcuno sa come sta?
                        dalle foto in facebook ,sembra in buona salute

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post

mio padre quell'anno aveva il n. 57

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post

azzzzzz che piega con quelle gommine l?.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sidecar View Post
                              mio padre quell'anno aveva il n. 57

azzz hai qualke bella foto sua???

Comment

X
                              Working...
                              X