Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
so che ci volgiono piu' soldi!ma mi sono sempre chiesto come mai sei passato alla stock 1000 quando eri vinceti nella 600??
Perch? se ne devo spendere per correre con un team tanto vale che li spenda e mi faccia un team (come negli ultimi 4 anni).Si forse spender? un p? di pi? per? mi posso lamentare e fare come voglio dato che pago tutto.Viceversa se non ne porti devi un p? stare zitto per certe cose.
....post veramente interessante...............? un peccato che a volte, il destino di certe cose, si basi solo sulle possibilit? economiche.......un chiaro esempio lo si vede nella formula 1 degli ultimi anni, dove piloti mai visti vengono schierati solo perch? portatori di una "dote" consistente.........purtroppo, cos? gira il mondo................ah......se non ricordo male quell' hondina gialla la vedevo nelle gare di sport production a Monza, bei tempi.....ricordo il mio mecca di allora.......Giulio Pini, con la sua aprilia 125.......pi? volte faceva la pole a Monza, poi per? in gara non gli andava cos? bene........matto come un cavallo.............ma grande passione.
Grande Ivan, mi sono sempre chiesto il perchè della tua scomparsa dal mondo del motomondiale, spesso per ignoranza si pensa sempre ad un problema del pilota. Che palle questo mondo che spreca così tanti talenti, per portare avanti piloti meno capaci. Purtroppo però è così in tt gli sport. Specialmente in Italia.
Comment