Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avranno fatto strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto solo ora! complimentoni!
    se ti becco al mugio passo a farteli di persona visto come sei disponibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      in 2 come sei arrivato alla fine???
      Mi ero preparato bene anche se non sapevo cosa aspettarmi,tranne un p? di mal di schiena ero tutto ok,quindi mi sono promosso a pieni voti:coppa1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by terribile29 View Post
        Mi ero preparato bene anche se non sapevo cosa aspettarmi,tranne un p? di mal di schiena ero tutto ok,quindi mi sono promosso a pieni voti:coppa1:
        sticaz... complimenti

Comment

• Font Size
          so che ci volgiono piu' soldi!ma mi sono sempre chiesto come mai sei passato alla stock 1000 quando eri vinceti nella 600??

Comment

• Font Size
            Originally posted by tommaso155 View Post
            so che ci volgiono piu' soldi!ma mi sono sempre chiesto come mai sei passato alla stock 1000 quando eri vinceti nella 600??
            Perch? se ne devo spendere per correre con un team tanto vale che li spenda e mi faccia un team (come negli ultimi 4 anni).Si forse spender? un p? di pi? per? mi posso lamentare e fare come voglio dato che pago tutto.Viceversa se non ne porti devi un p? stare zitto per certe cose.

Comment

• Font Size
              lo so lo so!!pero' ***** dopo quella stagione positiva in s.s speravo trovassi una sistemazione adeguata1!..sempre in s.s

Comment

• Font Size
                ....post veramente interessante...............? un peccato che a volte, il destino di certe cose, si basi solo sulle possibilit? economiche.......un chiaro esempio lo si vede nella formula 1 degli ultimi anni, dove piloti mai visti vengono schierati solo perch? portatori di una "dote" consistente.........purtroppo, cos? gira il mondo................ah......se non ricordo male quell' hondina gialla la vedevo nelle gare di sport production a Monza, bei tempi.....ricordo il mio mecca di allora.......Giulio Pini, con la sua aprilia 125.......pi? volte faceva la pole a Monza, poi per? in gara non gli andava cos? bene........matto come un cavallo.............ma grande passione.

Comment

• Font Size
                  Grande Ivan, mi sono sempre chiesto il perchè della tua scomparsa dal mondo del motomondiale, spesso per ignoranza si pensa sempre ad un problema del pilota. Che palle questo mondo che spreca così tanti talenti, per portare avanti piloti meno capaci. Purtroppo però è così in tt gli sport. Specialmente in Italia.

Comment

X
                  Working...
                  X