Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avranno fatto strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sembra giusto,di storie di piloti anche molto bravi a cui hanno chiesto dei soldi per correre anche nella 250 ce ne sono moltissimi, in particolare ne chiesero anche ad un mio compaesano, ma lui si rifiutò e a conti fatti fu un peccato perchè quell'anno la squadra che proposero a lui vinse il mondiale con Melendri...................
    il prossimo anno che programmi hai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      Mi sembra giusto,di storie di piloti anche molto bravi a cui hanno chiesto dei soldi per correre anche nella 250 ce ne sono moltissimi, in particolare ne chiesero anche ad un mio compaesano, ma lui si rifiut? e a conti fatti fu un peccato perch? quell'anno la squadra che proposero a lui vinse il mondiale con Melendri...................
      il prossimo anno che programmi hai?
      COME SI CHIAMA IL TUO PAESANO???

Comment

• Font Size
        secondo te?

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi,scusate il ritardo con cui vi scrivo,mi avete chiesto di raccontarvi della mia vittoria a Zeltweg nel 1996 ed eccomi qua.
          Mi ricordo che il sabato abbiamo fatto solo un turno di prove al mattino,dove avevo l'ottavo tempo(finalmente nelle prime file,di solito partivo dalla terza in poi)mentre al pomeriggio un temporale forte aveva costretto l'organizzazione ad annullare il secondo turno di prove.
          La domenica in gara sono partito bene e mi sono trovato da subito nelle prime posizioni,la mia moto andava molto bene sul circuito austriaco e riuscivo facilmente a stare con i primi (Sakata,Raudies,Ottl,Tokudome,Perugini)poi verso fine gara Tokudome aveva preso un p? di vantaggio ma ha avuto un problema alla moto mettendomi in mano la vittoria(anche perch? ero sempre secondo).
          Vittoria finale davanti a Raudies e Rossi.
          Purtroppo come dico sempre se avessi avuto qualche anno in pi? me la sarei goduta diversamente,perch? avrei apprezzato maggiormente questa grande impresa,anche se non sarei diventato il pi? giovane.
          Vi ricordo che alla fine del mondiale sono arrivato decimo ad un punto da Rossi(sarei arrivato anche davanti se in Brasile non fosse caduto prendendo sotto anche me )

Comment

• Font Size
            cavoli mi sono letto tutto il post in un solo fiato...non conosco molto Ivan, ma è stato bello leggere passione tra le tue parole.
            semplicemente grande!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by terribile29 View Post
              Ciao ragazzi,scusate il ritardo con cui vi scrivo,mi avete chiesto di raccontarvi della mia vittoria a Zeltweg nel 1996 ed eccomi qua.
              Mi ricordo che il sabato abbiamo fatto solo un turno di prove al mattino,dove avevo l'ottavo tempo(finalmente nelle prime file,di solito partivo dalla terza in poi)mentre al pomeriggio un temporale forte aveva costretto l'organizzazione ad annullare il secondo turno di prove.
              La domenica in gara sono partito bene e mi sono trovato da subito nelle prime posizioni,la mia moto andava molto bene sul circuito austriaco e riuscivo facilmente a stare con i primi (Sakata,Raudies,Ottl,Tokudome,Perugini)poi verso fine gara Tokudome aveva preso un p? di vantaggio ma ha avuto un problema alla moto mettendomi in mano la vittoria(anche perch? ero sempre secondo).
              Vittoria finale davanti a Raudies e Rossi.
              Purtroppo come dico sempre se avessi avuto qualche anno in pi? me la sarei goduta diversamente,perch? avrei apprezzato maggiormente questa grande impresa,anche se non sarei diventato il pi? giovane.
              Vi ricordo che alla fine del mondiale sono arrivato decimo ad un punto da Rossi(sarei arrivato anche davanti se in Brasile non fosse caduto prendendo sotto anche me )
              Proprio l'altra sera mi sono visto il dvd della storia di VALENTINO(MI SEMBRA CHE IN QUELLA GARA LUI FECE IL SUO PRIMO PODIO IRRIDATO) E SI PARLA DI QUELLA FAMOSA VITTORIA, TU L'HAI VISTO IVAN????

Comment

• Font Size
                Mitico Ivan!!!!
                Sei un grande!

Comment

• Font Size
                  ho corso con ivan nel CIV Stock 1000 ed è stato per me un onore correre con vincitore di un gp!

Comment

• Font Size
                    infatti Quando ero un bambino e correvo in minimoto per me Ivan era un idolo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tommaso155 View Post
                      infatti Quando ero un bambino e correvo in minimoto per me Ivan era un idolo!
                      Dai Tommaso che divento rosso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        Proprio l'altra sera mi sono visto il dvd della storia di VALENTINO(MI SEMBRA CHE IN QUELLA GARA LUI FECE IL SUO PRIMO PODIO IRRIDATO) E SI PARLA DI QUELLA FAMOSA VITTORIA, TU L'HAI VISTO IVAN????
                        No ma ho a casa la gara in dvd quando era ancora su tele+ e che mi guardo ogni volta che mi voglio gasare....anche se quella in olanda ? stata forse piu combattuta.
                        Qualcuno mi s? dire se si pu? trovare il video della gara dell'open ducados(campionato spagnolo anni 90) a Jerez nel 1995,c'ero io che ho fatto secondo in scia a Martinez e davanti a Torrontegui......Rossi quarto

GRAZIE

Comment

• Font Size
                          No ma ho a casa la gara in dvd quando era ancora su tele+ e che mi guardo ogni volta che mi voglio gasare....anche se quella in olanda ? stata forse piu combattuta.
                          Qualcuno mi s? dire se si pu? trovare il video della gara dell'open ducados(campionato spagnolo anni 90) a Jerez nel 1995,c'ero io che ho fatto secondo in scia a Martinez e davanti a Torrontegui......Rossi quarto

GRAZIE
                          Uhm trovare l'open ducados in dvd sara'dura ma proviamo, confermi Ivan che Zeltweg 1996, fu' il primo podio irridato di Rossi???

Comment

• Font Size
                            Confermo nel mondiale ? stato il suo primo podio.L'open ducados va bene anche non in dvd,anche un filmato su internet

Comment

• Font Size
                              Confermo nel mondiale ? stato il suo primo podio.L'open ducados va bene anche non in dvd,anche un filmato su internet
                              ora metto in moto tutti i miei cani da ricerca

Comment

• Font Size
                                con franchezza Ivan..hai molto rammarico per non avere sfondato come avresti legittimamente potuto?certo magari un forum pubblico non è il massimo per chiederlo..magari te lo chiedo l'anno prossimo appena ti incontro!
                                So che il mondo delle moto è un mondaccio ma puoi almeno in piccola parte attribuirti qualche colpa di non "avercela fatta"?
                                Non so nello specifico come siano andate le cose negli anni successivi al 96,probabilmente non avrai trovato situazioni tecniche in grado di vincere ma tornando in dietro cè qualcosa che faresti di diverso?è possibile c...zo che una grande promessa come te non abbia trovato una moto decente?
                                Sia chiaro,te lo chiedo con tutta la stima possibile!

Comment

X
                                Working...
                                X