E LE FORCELLE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando I Francesi Persero La Testa.....
Collapse
X
-
Lascia stare, che i francesi avevano un genio che di forcelle (e di telai, motori, ecc.) ne capiva moltissimo: Claude Fior! Peccato ci abbia lasciati nel 2001 per un incidente mentre provava un suo kart sperimentale.
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Beh sui nostri zip sp, abbiamo un monobraccio anteriore, certo rivediamo completamente tutto tornendolo per abbassare di circa 3cm dalle quote originali, miglioriamo tutta la scorrevolezza togliendo tutti i paraolio e la sospensione anteriore è una paioli rs24est/10compr ad azoto con molla progressiva (650€ di listino) e le gomme sono le dunlop tt92gp (per capirci hanno lo stesso disegno delle dunlop KR) però in curva si entra frenatissimi giù di ginocchio con ancora la leva anteriore strizzata.......per me questo tipo di sospensione è ottimo in frenata ed inserimento.......certo qll in foto mi sembra molto artigianale.......sarebbe interessante saperne di più sulla tesi che adotta un forcellone anteriore, cosa comporta e che vantaggi dà nella guida.
Comment
-
Originally posted by eustorgio View PostLascia stare, che i francesi avevano un genio che di forcelle (e di telai, motori, ecc.) ne capiva moltissimo: Claude Fior! Peccato ci abbia lasciati nel 2001 per un incidente mentre provava un suo kart sperimentale.
EDIT
Hai ragione tu, ma è morto in un incidente aereo...Last edited by Torakiky; 08-09-09, 14:09.
Comment
X
Comment