E' PRESA DA UNA SCENA DI QUESTO FILM QUA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Moto Puo' Essere Questa???
Collapse
X
-
Il film non l'ho visto ma dagli strumenti posso assicurare che è una Honda....la mia vecchia CL350 li montava uguali identici (se è una "scrambler" ed ha il doppio scarico laterale sovrapposto è quella),ed anche le CB Four.
Edit:Ho guardato questo video su tutubbi e mi sa che è proprio lei:
[YOUTUBE]IF5TZSFe1xY[/YOUTUBE]
Anche se la mia era più bella..(era la versione americana con il paracalore allo scarico cromato,la sella bianca e la strumentazione in mph...il colore era il classico rosso bordeaux Honda)
P.S.:Se trovo le foto che avevo le posto.Last edited by Luke#80; 27-07-09, 19:21.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostIl film non l'ho visto ma dagli strumenti posso assicurare che ? una Honda....la mia vecchia CL350 li montava uguali identici (se ? una "scrambler" ed ha il doppio scarico laterale sovrapposto ? quella),ed anche le CB Four.
Edit:Ho guardato questo video su tutubbi e mi sa che ? proprio lei:
[YOUTUBE]IF5TZSFe1xY[/YOUTUBE]
Anche se la mia era pi? bella..(era la versione americana con il paracalore allo scarico cromato,la sella bianca e la strumentazione in mph...il colore era il classico rosso bordeaux Honda)
P.S.:Se trovo le foto che avevo le posto.
Comment
-
Credo di no perche se guardi bene non ha freni a disco ma a tamburo ed ha il doppio scarico alto....però mi sono accorto poi che è a destra e non a sinistra,quindi un CL non credo lo sia.
Comunque circa a 5:30 minuti si intravede una scritta 450.Last edited by Luke#80; 28-07-09, 05:55.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostCredo di no perche se guardi bene non ha freni a disco ma a tamburo ed ha il doppio scarico alto....per? mi sono accorto poi che ? a destra e non a sinistra,quindi un CL non credo lo sia.
Comunque circa a 5:30 minuti si intravede una scritta 450.
Comment
-
avete notato che la velocità indicata è bassa, mentre i giri sono alti: secondo me la ripresa la fanno a bassa veocità e dopo lo velocizzano! che fregatura!!
Comment
-
X
Comment