Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Moto Puo' Essere Questa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che Moto Puo' Essere Questa???

E' PRESA DA UNA SCENA DI QUESTO FILM QUA

• Font Size
    ...... mi ricorda forse qualcosa di italiano....forse un guzzi 2t......

Comment

• Font Size
      Benelli 125 2c?

Comment

• Font Size
        ma il film lo avete visto???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          ma il film lo avete visto???
          Si kacia visto e' una Suzuki bianca azzurra da cross non ricordo se 250 o 350...

Comment

• Font Size
            secondo me sono strumenti nippon denso tipici delle medio maxi giapponesi anni 70. no fuoristrada.

Comment

• Font Size
              Il film non l'ho visto ma dagli strumenti posso assicurare che è una Honda....la mia vecchia CL350 li montava uguali identici (se è una "scrambler" ed ha il doppio scarico laterale sovrapposto è quella),ed anche le CB Four.

Edit:Ho guardato questo video su tutubbi e mi sa che è proprio lei:

[YOUTUBE]IF5TZSFe1xY[/YOUTUBE]

Anche se la mia era più bella.. (era la versione americana con il paracalore allo scarico cromato,la sella bianca e la strumentazione in mph...il colore era il classico rosso bordeaux Honda)

P.S.:Se trovo le foto che avevo le posto.
              Last edited by Luke#80; 27-07-09, 19:21.

Comment

• Font Size
                Eccola:

..peccato l'abbia dovuta vendere,anche se me l'hanno pagata molto molto bene,ma se avessi potuto me la sarei tenuta a vita.

La mia era 350 di cilindrata,ma c'era anche la 450.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Il film non l'ho visto ma dagli strumenti posso assicurare che ? una Honda....la mia vecchia CL350 li montava uguali identici (se ? una "scrambler" ed ha il doppio scarico laterale sovrapposto ? quella),ed anche le CB Four.

Edit:Ho guardato questo video su tutubbi e mi sa che ? proprio lei:

[YOUTUBE]IF5TZSFe1xY[/YOUTUBE]

Anche se la mia era pi? bella.. (era la versione americana con il paracalore allo scarico cromato,la sella bianca e la strumentazione in mph...il colore era il classico rosso bordeaux Honda)

P.S.:Se trovo le foto che avevo le posto.
                  Sono sicuro e' una scrambler 2 tempi ma non una Honda il serbatoio e' quello della GT 380 Suzuki come pure gli strumenti e il faro posteriore.

Comment

• Font Size
                    Credo di no perche se guardi bene non ha freni a disco ma a tamburo ed ha il doppio scarico alto....però mi sono accorto poi che è a destra e non a sinistra,quindi un CL non credo lo sia.

Comunque circa a 5:30 minuti si intravede una scritta 450.
                    Last edited by Luke#80; 28-07-09, 05:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Credo di no perche se guardi bene non ha freni a disco ma a tamburo ed ha il doppio scarico alto....per? mi sono accorto poi che ? a destra e non a sinistra,quindi un CL non credo lo sia.

Comunque circa a 5:30 minuti si intravede una scritta 450.
                      Si ma le prime serie Suzuki anche delle scrambler erano con freno a tamburo.

Comment

• Font Size
                        Ah ok....comunque stò guardando e riguardando ma non riesco a capire proprio che moto sia.

Comment

• Font Size
                          avete notato che la velocità indicata è bassa, mentre i giri sono alti: secondo me la ripresa la fanno a bassa veocità e dopo lo velocizzano! che fregatura!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KAMIKAWA View Post
                            Si kacia visto e' una Suzuki bianca azzurra da cross non ricordo se 250 o 350...
                            E' QUESTA MI HANNO AIUTATO SU UN FORUM DI CINEMA

TS 400

Comment

X
                            Working...
                            X