Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quiz 125 , Anni 80

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by newcomer View Post
    che buontempone...
    QUA E' DAVANTI A CASOLI

Comment

• Font Size
      confermo , confermo e complimenti per le citazioni da vero intenditore.......grazie
      fabio meozzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by fame View Post
        confermo , confermo e complimenti per le citazioni da vero intenditore.......grazie
        fabio meozzi
        Raccontaci qualke storiella di quegli anni fabio

poi avrei una curiosita' non su di te

Comment

• Font Size
          aggiungerei ai nomi che hai detto .........pierpaolo bianchi e stefano caracchi

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            ci siamo forse conosciuti,in quegli anni,ma e' passato tanto,troppo tempo...

Comment

• Font Size
              una bella storiella è questa...............io ed ezio gianola eravamo molto amici e nel trasferirci dal paul ricard a imatra in finlandia abbiamo deciso di fare il viaggio e avere la logistica con un unico camper ed un unica tenda , la mia.
              arrivati ad helsinki all'uscita della nave c'erano un sacco di ragazze che aspettavano i piloti italiani per conoscerli, cosi io ed ezio abbiamo caricato sul nostro camper 2 belle ragazze che ci hanno fatto compagnia fino ad imatra. una gran compagnia......................................... ..bei tempi , non penso che i piloti di adesso facciano altrettanto ossia possano essere amici come lo eravamo allora...........................ciao fabio

Comment

• Font Size
                Penso proprio di no!!!!!!!!!
                Stupendo sentire queste storie.....il dietro le quinte!!!!!!e che quinte !!!! ;-)
                Davvero grandi !!!!!!

Comment

• Font Size
                  una bella storiella ? questa...............io ed ezio gianola eravamo molto amici e nel trasferirci dal paul ricard a imatra in finlandia abbiamo deciso di fare il viaggio e avere la logistica con un unico camper ed un unica tenda , la mia.
                  arrivati ad helsinki all'uscita della nave c'erano un sacco di ragazze che aspettavano i piloti italiani per conoscerli, cosi io ed ezio abbiamo caricato sul nostro camper 2 belle ragazze che ci hanno fatto compagnia fino ad imatra. una gran compagnia......................................... ..bei tempi , non penso che i piloti di adesso facciano altrettanto ossia possano essere amici come lo eravamo allora...........................ciao fabio
                  AZZZ 2 BELLE BIONDONE PROCACI SCOMMETTO VERO???

SENTI FABIO MI DICI CHE MOTO ERA LA STAROL CHE USAVA

H?kan Olsson

MA VE SETE ZACCAGNATI PURE LA TARU RINNE???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tommaso155 View Post
                    Non lo conosco...ma vorrei saperne anche io qualcosa in piu' visto che ? della mia stessa regione!
                    ciao
                    sono di citt? di castello e tu ?

Comment

• Font Size
                      la starol era una moto artigianale con motore mba e telaio fatto in casa........era una buona moto e hakan un buon pilota ............mi ricordo le mans 1984 all'inizio dell'ultimo giro lui era terzo e io quarto . faccio tutto l'ultimo giro attaccato a 5 centimetri dalla sua ruota posteriore, all'ultima staccata riesco a passarlo .........................che gioia quel giorno .............primo chili , secondo bordes , terzo io ...................bel podio

Comment

• Font Size
                        e chi poteva essere se non il mio amico e avversario di tempi d'oro se non FABIO MEOZZI a grande ....ne abbiamo di storia da raccontare!!!!! certo che a quei tempi c'è ne erano di avversari con il manico d'oro ....vedi gianola ,gresini,caracchi,tardozzi,fugardi,meozzi ,ed io guardate che nomi sono o no la storia del motociclismo?...ciao ragazzi
                        Last edited by maxlevantini; 09-06-09, 08:44.

Comment

• Font Size
                          la starol era una moto artigianale con motore mba e telaio fatto in casa........era una buona moto e hakan un buon pilota ............mi ricordo le mans 1984 all'inizio dell'ultimo giro lui era terzo e io quarto . faccio tutto l'ultimo giro attaccato a 5 centimetri dalla sua ruota posteriore, all'ultima staccata riesco a passarlo .........................che gioia quel giorno .............primo chili , secondo bordes , terzo io ...................bel podio
                          in pratica se lo costruiva da solo il telaio il tipo???

Comment

• Font Size
                            ciao
                            sono di citt? di castello e tu ?
                            Io sono di foligno..e mi vergogno francamente un po del fatto di conoscere le gesta di un pilota come te!Conosco molto bene camillo mariottini che anche lui ? di castello!e appena lo sento gli chiedero' di raccontarmi qualcosa su di te!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tommaso155 View Post
                              Io sono di foligno..e mi vergogno francamente un po del fatto di conoscere le gesta di un pilota come te!Conosco molto bene camillo mariottini che anche lui ? di castello!e appena lo sento gli chiedero' di raccontarmi qualcosa su di te!
                              Chissa' che non nasca qualkosa di interessante tra voi 2

Comment

• Font Size
                                ho appena letto su internet he ha corso anche per il team italia ed è arrivato 3° nell'europeo,anno 83!

Comment

X
                                Working...
                                X