Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No non e' Murizio Vitali , la moto e' una 125 MBA special , utilizzata da ... , appartenente al team italia per il campionato europeo , la pista potrebbe essere Vallelunga
No non e' Murizio Vitali , la moto e' una 125 MBA special , utilizzata da ... , appartenente al team italia per il campionato europeo , la pista potrebbe essere Vallelunga
hai gia' capito virgilio???la pista e' il Mugello e la gara venne vinta proprio da Vitali
hai gia' capito virgilio???la pista e' il Mugello e la gara venne vinta proprio da Vitali
certo che conosco il nome del pilota .... ,.
aggiungerei che se e' propio il Mugello , ricordo perfettamente che in quel periodo la pista aveva i cordoli molto alti e alla Lugo mi sono sdraiato con una caduta simile a quella che hai proposto perche ' il lato sinistro della carenatura della mba tocco il cordolo e persi il contatto con la ruota posteriore , cosi' come pare nella foto
certo che conosco il nome del pilota .... ,.
aggiungerei che se e' propio il Mugello , ricordo perfettamente che in quel periodo la pista aveva i cordoli molto alti e alla Lugo mi sono sdraiato con una caduta simile a quella che hai proposto perche ' il lato sinistro della carenatura della mba tocco il cordolo e persi il contatto con la ruota posteriore , cosi' come pare nella foto
e che mi dici della carriera di questo pilota poteva essere piu' prolifica secondo te???
e che mi dici della carriera di questo pilota poteva essere piu' prolifica secondo te???
Sicuramente si , ma a volte ci vuole anche un po di fortuna , in quegli anni nella 125 tutti i piloti italiani erano anche i migliori a livello mondiale . vedi Casoli , Chili , Gresini ,Brigaglia,Gianola ,Cadalora , Vitali ,ecc. ....
Comment