Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quiz 125 , Anni 80

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tommaso155 View Post
    ho appena letto su internet he ha corso anche per il team italia ed ? arrivato 3? nell'europeo,anno 83!
    in che sito tomma'

Comment

• Font Size
      ma non so di preciso!sono andato su google e un po di roba è saltata fuori!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fame View Post
        la starol era una moto artigianale con motore mba e telaio fatto in casa........era una buona moto e hakan un buon pilota ............mi ricordo le mans 1984 all'inizio dell'ultimo giro lui era terzo e io quarto . faccio tutto l'ultimo giro attaccato a 5 centimetri dalla sua ruota posteriore, all'ultima staccata riesco a passarlo .........................che gioia quel giorno .............primo chili , secondo bordes , terzo io ...................bel podio
        ciao Fabio non ti ricorderai di me ma eravamo militari nella stessa caserma a Roma anno 1984-85, io ero in fureria, c'erano anche altri piloti: Paolo Casoli, se non ricordo male anche Bruno Casanova, Enrico Fugardi, Marco Marchesani che una mattina portai via dalla caserma per andare a vedere il primo test a vallelunga del team italia credo che era febbraio 1985, Walter Bartolini(all'epoca crossista) Andrea Zambotti ed altri che al momento non ricordo
        Ciao Maurizio

Comment

• Font Size
          Originally posted by maurix077 View Post
          ciao Fabio non ti ricorderai di me ma eravamo militari nella stessa caserma a Roma anno 1984-85, io ero in fureria, c'erano anche altri piloti: Paolo Casoli, se non ricordo male anche Bruno Casanova, Enrico Fugardi, Marco Marchesani che una mattina portai via dalla caserma per andare a vedere il primo test a vallelunga del team italia credo che era febbraio 1985, Walter Bartolini(all'epoca crossista) Andrea Zambotti ed altri che al momento non ricordo
          Ciao Maurizio
          Vi ammazzavate di fatica immagino...
          Naturalmente parlo per invidia.

Comment

X
          Working...
          X