Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quiz 125 , Anni 80
Collapse
X
-
-
una bella storiella è questa...............io ed ezio gianola eravamo molto amici e nel trasferirci dal paul ricard a imatra in finlandia abbiamo deciso di fare il viaggio e avere la logistica con un unico camper ed un unica tenda , la mia.
arrivati ad helsinki all'uscita della nave c'erano un sacco di ragazze che aspettavano i piloti italiani per conoscerli, cosi io ed ezio abbiamo caricato sul nostro camper 2 belle ragazze che ci hanno fatto compagnia fino ad imatra. una gran compagnia......................................... ..bei tempi , non penso che i piloti di adesso facciano altrettanto ossia possano essere amici come lo eravamo allora...........................ciao fabio
Comment
-
Penso proprio di no!!!!!!!!!
Stupendo sentire queste storie.....il dietro le quinte!!!!!!e che quinte !!!! ;-)
Davvero grandi !!!!!!
Comment
-
Originally posted by fame View Postuna bella storiella ? questa...............io ed ezio gianola eravamo molto amici e nel trasferirci dal paul ricard a imatra in finlandia abbiamo deciso di fare il viaggio e avere la logistica con un unico camper ed un unica tenda , la mia.
arrivati ad helsinki all'uscita della nave c'erano un sacco di ragazze che aspettavano i piloti italiani per conoscerli, cosi io ed ezio abbiamo caricato sul nostro camper 2 belle ragazze che ci hanno fatto compagnia fino ad imatra. una gran compagnia......................................... ..bei tempi , non penso che i piloti di adesso facciano altrettanto ossia possano essere amici come lo eravamo allora...........................ciao fabio
SENTI FABIO MI DICI CHE MOTO ERA LA STAROL CHE USAVA
H?kan Olsson
MA VE SETE ZACCAGNATI PURE LA TARU RINNE???
Comment
-
la starol era una moto artigianale con motore mba e telaio fatto in casa........era una buona moto e hakan un buon pilota ............mi ricordo le mans 1984 all'inizio dell'ultimo giro lui era terzo e io quarto . faccio tutto l'ultimo giro attaccato a 5 centimetri dalla sua ruota posteriore, all'ultima staccata riesco a passarlo .........................che gioia quel giorno .............primo chili , secondo bordes , terzo io ...................bel podio
Comment
-
e chi poteva essere se non il mio amico e avversario di tempi d'oro se non FABIO MEOZZI a grande ....ne abbiamo di storia da raccontare!!!!! certo che a quei tempi c'è ne erano di avversari con il manico d'oro ....vedi gianola ,gresini,caracchi,tardozzi,fugardi,meozzi ,ed io guardate che nomi sono o no la storia del motociclismo?...ciao ragazziLast edited by maxlevantini; 09-06-09, 08:44.
Comment
-
Originally posted by fame View Postla starol era una moto artigianale con motore mba e telaio fatto in casa........era una buona moto e hakan un buon pilota ............mi ricordo le mans 1984 all'inizio dell'ultimo giro lui era terzo e io quarto . faccio tutto l'ultimo giro attaccato a 5 centimetri dalla sua ruota posteriore, all'ultima staccata riesco a passarlo .........................che gioia quel giorno .............primo chili , secondo bordes , terzo io ...................bel podio
Comment
-
Originally posted by fame View Postciao
sono di citt? di castello e tu ?
Comment
-
Originally posted by tommaso155 View PostIo sono di foligno..e mi vergogno francamente un po del fatto di conoscere le gesta di un pilota come te!Conosco molto bene camillo mariottini che anche lui ? di castello!e appena lo sento gli chiedero' di raccontarmi qualcosa su di te!
Comment
-
ho appena letto su internet he ha corso anche per il team italia ed è arrivato 3° nell'europeo,anno 83!
Comment
X
Comment