CHI E' IL PILOTA AUTORE DI QUESTA PARTICOLARE CADUTA???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quiz 125 , Anni 80
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by virgilio View PostNo non e' Murizio Vitali , la moto e' una 125 MBA special , utilizzata da ... , appartenente al team italia per il campionato europeo , la pista potrebbe essere Vallelunga
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Posthai gia' capito virgilio???la pista e' il Mugello e la gara venne vinta proprio da Vitali
aggiungerei che se e' propio il Mugello , ricordo perfettamente che in quel periodo la pista aveva i cordoli molto alti e alla Lugo mi sono sdraiato con una caduta simile a quella che hai proposto perche ' il lato sinistro della carenatura della mba tocco il cordolo e persi il contatto con la ruota posteriore , cosi' come pare nella foto
Comment
-
Originally posted by virgilio View Postcerto che conosco il nome del pilota .... ,.
aggiungerei che se e' propio il Mugello , ricordo perfettamente che in quel periodo la pista aveva i cordoli molto alti e alla Lugo mi sono sdraiato con una caduta simile a quella che hai proposto perche ' il lato sinistro della carenatura della mba tocco il cordolo e persi il contatto con la ruota posteriore , cosi' come pare nella foto
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Poste che mi dici della carriera di questo pilota poteva essere piu' prolifica secondo te???
Comment
-
Non lo conosco...ma vorrei saperne anche io qualcosa in piu' visto che è della mia stessa regione!
Comment
X
Comment