Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Amico Mi Chiede Chi Sia Questo Pilota!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un Amico Mi Chiede Chi Sia Questo Pilota!!!

• Font Size
    Il pilota della foto ? il mio amico/meccanico/pilota Luigi Anelli di Rimini. Prepar? la mia Yamaha 250 juniores con la quale vinsi il mio primo titolo Italiano.
    Lo potete riconoscere dal casco disegnato con i colori inversi di quello di Phil Read del quale eravamo tutti fans.

Comment

• Font Size
      ah però!

vedo che qui su ddg non mancano anche eccelse presenze del passato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mariolega View Post
        Il pilota della foto ? il mio amico/meccanico/pilota Luigi Anelli di Rimini. Prepar? la mia Yamaha 250 juniores con la quale vinsi il mio primo titolo Italiano.
        Lo potete riconoscere dal casco disegnato con i colori inversi di quello di Phil Read del quale eravamo tutti fans.
        orcamiseria !! Mario Lega

ascolta Mario: sai dirci chi ? il pilota che cade con il kawa 500 ?
        anno 1974, imola... GP delle nazioni...il pilota ? Genovese

[YOUTUBE]vcuEeX8rwsI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post

[youtube]vcuEeX8rwsI[/youtube]
          gia' ho chiesto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mariolega View Post
            Concessionario Honda

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post

[YOUTUBE]vcuEeX8rwsI[/YOUTUBE]
              al giorno d'oggi fa impressione vedere la gente che cade cos? senza neanche un paraschiena e subito dopo viene trascinata per gambe e braccia cos?...
              ma forse ? oggi che ci fanno fare troppi corsi di prontosoccorso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by tabba View Post
                al giorno d'oggi fa impressione vedere la gente che cade cos? senza neanche un paraschiena e subito dopo viene trascinata per gambe e braccia cos?...
                ma forse ? oggi che ci fanno fare troppi corsi di prontosoccorso...
                Se si pensa che in quell'anno la pista di Imola era un tra le piu sicure (in europa) dopo i tragici eventi del 1973 e percio' ad imola si corse il Gran Premio d' Italia del 74 !!!!!
                Gurd rail a pochi metri dall asfalto , e per non pensare alla curva del tamburello e l'ingresso alla tosa !!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X