Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Amico Mi Chiede Chi Sia Questo Pilota!!!
Collapse
X
-
Il pilota della foto ? il mio amico/meccanico/pilota Luigi Anelli di Rimini. Prepar? la mia Yamaha 250 juniores con la quale vinsi il mio primo titolo Italiano.
Lo potete riconoscere dal casco disegnato con i colori inversi di quello di Phil Read del quale eravamo tutti fans.
-
Originally posted by mariolega View PostIl pilota della foto ? il mio amico/meccanico/pilota Luigi Anelli di Rimini. Prepar? la mia Yamaha 250 juniores con la quale vinsi il mio primo titolo Italiano.
Lo potete riconoscere dal casco disegnato con i colori inversi di quello di Phil Read del quale eravamo tutti fans.
ascolta Mario: sai dirci chi ? il pilota che cade con il kawa 500 ?
anno 1974, imola... GP delle nazioni...il pilota ? Genovese
[YOUTUBE]vcuEeX8rwsI[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Originally posted by mariolega View PostIl pilota della foto ? il mio amico/meccanico/pilota Luigi Anelli di Rimini. Prepar? la mia Yamaha 250 juniores con la quale vinsi il mio primo titolo Italiano.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postorcamiseria !! Mario Lega
ascolta Mario: sai dirci chi ? il pilota che cade con il kawa 500 ?
anno 1974, imola... GP delle nazioni...il pilota ? Genovese
[YOUTUBE]vcuEeX8rwsI[/YOUTUBE]
ma forse ? oggi che ci fanno fare troppi corsi di prontosoccorso...
Comment
-
Originally posted by tabba View Postal giorno d'oggi fa impressione vedere la gente che cade cos? senza neanche un paraschiena e subito dopo viene trascinata per gambe e braccia cos?...
ma forse ? oggi che ci fanno fare troppi corsi di prontosoccorso...
Gurd rail a pochi metri dall asfalto , e per non pensare alla curva del tamburello e l'ingresso alla tosa !!!!!!!!!
Comment
X
Comment