Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la faccia poi si riconosce facilmente,adesso ha un po' piu' di pancetta e degli occhialini tondi,e sta di qua dal muretto invece che di la'...
io cmq un paio di cilindretti da fare glieli darei,in fiducia...
Direi propio che si tratta di arald Bartol ,in quei tempi le sue 125 Morbidelli / Mba erano velocissime , puoi chiedere a Mario se era cosi' anche x la jamaha 250
BRAVISSIMI! E' proprio H B l'anno ? il 77 quel giorno mi giocavo il titolo e quindi non mi sbaglio. Come si diceva HB ha sempre preferito la 125 cc, ma con l'aumentare del peso aument? pure la cubatura.
Mi spiace ma non si vinceva niente, per? Kaciaro non ha indovinato e pure questa ? una soddisfazione (mi pregava in ginocchio per un aiutino) hahahaha.
Ciao a tutti e ancora bravissimi !!!!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMI! E' proprio H B l'anno ? il 77 quel giorno mi giocavo il titolo e quindi non mi sbaglio. Come si diceva HB ha sempre preferito la 125 cc, ma con l'aumentare del peso aument? pure la cubatura.
Mi spiace ma non si vinceva niente, per? Kaciaro non ha indovinato e pure questa ? una soddisfazione (mi pregava in ginocchio per un aiutino) hahahaha.
Ciao a tutti e ancora bravissimi !!!!!!!!!!!!!!
uffffffffffffffffffffffffff
Mario HARALD ERA piu' bravo come pilota o come tecnico???
cercate nel sito di Manfred "Josef Hutter" e troverete alcune foto della Bartol 250,che ai suoi tempi aveva un motore che nel dritto di Salisburgo e Hockenheim non temeva nemmeno le migliori Honda e Yamaha ufficiali...
Comment