Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi E' Il Ragazetto???
Collapse
X
-
il bimbo è alla prima entrata in pista era il 1980 su ninarelli 50cc, pensate che poteva grippare anche a motore spento se lasciato sotto il sole......la tuta è un riciclaggio dell'epoca dei dinosauri e non parliamo del resto......non vi dico la paura o meglio il terrore ke mi attanagliava ad'ogni entrata in pista, allora si iniziava così, moto caricata in macchina, panini e capuccini a ogni ora del giorno e poi dicevamo al bar: sai io corro in moto... by bruno casanova
-
Originally posted by orsobruno View Postil bimbo è alla prima entrata in pista era il 1980 su ninarelli 50cc, pensate che poteva grippare anche a motore spento se lasciato sotto il sole......la tuta è un riciclaggio dell'epoca dei dinosauri e non parliamo del resto......non vi dico la paura o meglio il terrore ke mi attanagliava ad'ogni entrata in pista, allora si iniziava così, moto caricata in macchina, panini e capuccini a ogni ora del giorno e poi dicevamo al bar: sai io corro in moto... by bruno casanovaLast edited by kaciaro; 27-02-09, 14:47.
Comment
-
casanova , se non ricordo male .........
ricordo una gara
e fece una gran gara ( forse fini a podio) eri infortunato ed appena sceso dalla moto la prima cosa che chiese fu una sigarettta ..
se mi son sbagliato chiedo scusa e' passato qualche anno ...
pack#34
Comment
-
Originally posted by PACK#34 View Postcasanova , se non ricordo male .........
ricordo una gara
e fece una gran gara ( forse fini a podio) eri infortunato ed appena sceso dalla moto la prima cosa che chiese fu una sigarettta ..
se mi son sbagliato chiedo scusa e' passato qualche anno ...
pack#34
Comment
-
non è gramigni troppo vecchia la foto io ho cominciato a correre nel 1979 nel trofeo Honda 125 endurance e poi nella vecchia TT4 (125) con un aspes Yuma su facebook ho delle vecchie classifiche di quei tempi e delle foto e anche di quando ho ricominciato a correre nel 1989 fino al 1992.....
Comment
X
Comment