Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quiz Coppa D'oro Shell

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mariolega View Post
    Qulla era l'ultima coppa d'oro Shell, la stavo dominando, quando mi si afflosci? la gomma posteriore. I meccanici l'avevano "pizzicata" nel cambiare pneumatico, Proni prese il comando della corsa dopo la mia defezione, ma cadde alla variante(ultima curva, dell'ultimo giro) e vinse, meritatamente, il buon Paolo Tordi
    Grande mario!
    Dovrebbero fare la replica del tuo casco con con cui hai vinto il mondiale!

Comment

• Font Size
      Qulla era l'ultima coppa d'oro Shell, la stavo dominando, quando mi si afflosci? la gomma posteriore. I meccanici l'avevano "pizzicata" nel cambiare pneumatico, Proni prese il comando della corsa dopo la mia defezione, ma cadde alla variante(ultima curva, dell'ultimo giro) e vinse, meritatamente, il buon Paolo Tordi
      se non sono indiscreto , dove ti sei accorto che il pneumatico si stava sgonfiando

Comment

• Font Size
        Mi sono accorto di aver forato, alla curva dl Tamburello, sbandava vistosamente il posteriore, mi ricordo che dissi: echeccaz.o (parola Romagnola di difficile comprensione) vab? che piove, ma cos?...
        Mentre per la replica de mio casco...ciccia! Non hanno voluto rifarla (non sono Phil Read). I commerciali...

Comment

• Font Size
          Mi sono accorto di aver forato, alla curva dl Tamburello, sbandava vistosamente il posteriore, mi ricordo che dissi: echeccaz.o (parola Romagnola di difficile comprensione) vabè che piove, ma così...
          Mentre per la replica de mio casco...ciccia! Non hanno voluto rifarla (non sono Phil Read). I commerciali...
          Grazie , della info , propio in uno dei punti piu' impegnativi e sopratrutto veloci ....!!!!!,
          Ero presente alla gara che si fece il 24 marzo 73 : anche quella sotto il diluvio , la gara in cui scivolo' Jarno e non solo
          Last edited by virgilio; 19-02-09, 11:43.

Comment

• Font Size
            mi sono accorto di aver forato, alla curva dl tamburello, sbandava vistosamente il posteriore, mi ricordo che dissi: Echeccaz.o (parola romagnola di difficile comprensione) vab? che piove, ma cos?...
            Mentre per la replica de mio casco...ciccia! Non hanno voluto rifarla (non sono phil read). I commerciali...
            peccato...................

Comment

X
            Working...
            X