Mettiamo qualche altra foto fatta un po' meglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio passatempo invernale...
Collapse
X
-
Originally posted by Teo-HDi View PostEd anche un video di una delle prime messe in moto...
[youtube]FysTBKwVmls[/youtube]
Ma ogni volta che si accende in questo modo ? come se tu avessi vinto alla lotteria... la felicit? sale a mille
Comment
-
Originally posted by asso View Post? venuta benissimo
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostGrazie... ...mancano ancora un paio di particolari, come l'adesivo del rodaggio dietro lo scudo e le manopole che aspetto a mantare (sono bianche e non le voglio inzozzare subito ), poi procedo con le foto per l'iscrizione FMI... ...speriamo bene...Last edited by Paolino81; 29-12-08, 11:34.
Comment
-
Dipende dal carrozziere che trovi e dipende dal fatto se apri totalmente il motore oppure o no... ...comunque fatta così, come l'ho fatta io, siamo all'incirca sui 1700/1800 €uro, il motore nel mio caso non è stato aperto, ma solo revisionato, altrimenti aggiungici un 3/400 €uro in più...
Se fosse da farlo fare totalmente da qualche restauratore si passano tranquillamente i 2800 €uro...Last edited by Teo-HDi; 30-12-08, 11:58.
Comment
-
Effettivamente è quasi un peccato da usare, però dopo tutto il lavoro fatto, la soddisfazione di qualche giretto tranquillo la domenica pomeriggio me lo voglio proprio togliere...
Ieri ho fatto anche un video con tutte le fasi del rastauro...
[youtube]S-ChfWBZmjI[/youtube]
Comment
X
Comment