Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio passatempo invernale...
Collapse
X
-
-
E' il primo che faccio in vita mia, quindi a volte non so più come andare avanti... ...ma grazie alle infinite risorse di Internet e all'esperienza e aiuto di mio padre si prosegue molto bene...
Comment
-
Originally posted by asso View Postche spettacolo
mi sembra stia venendo un ottimo lavoro bravo!!!
io sto facendo un galletto del 52, aprir? un tread dedicato, complimenti
Asso... ...ci sto mettendo impegno, anche se ? la prima spero venga un bel lavoro...
Mitico il Galletto, mio padre ? un grande appassionato di Guzzi... ...vai con le foto!!!
Comment
-
Complimenti... vedo solo ora questo thread, me lo son guardato per filo e per segno dall'inizio alla fine...
Teo stracomplimenti... giuro io non sarei capace, non saprei neanche da dove cominciare a smontare!!!!!
Comment
-
Eccoci qua... ...dopo una bella sfacchinata eccola che ha preso forma quasi definitivamente... ...non immaginate quanto sono contento!!!
Un GRAZIE immenso a mio padre che mi ha aiutato e seguito dall'inizio alla fine nel lavoro...
Comment
-
Eh beh, certo che va in moto... ...terza pedalata ed è partito!!!
Troppo bella la mia quarantacinquenne...
Comment
-
Calcola che era inchiodato, l'ho sbloccato, fatto lucidare e cambiato solamente i segmenti... ...per adesso lo tengo così, anche perchè non ho intenzione di andare chissà dove in Vespa, se mi darà problemi lo aprirò e farò una bella revisione generale...
Comment
X
Comment