guardate il casco lc!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
luca Cadalora non ci credo
Collapse
X
-
magari nn c'entra nulla con il topic.
Ma una parola sull'occhio indemoniato di quel tizio di traverso ??????? (che nella mia scarsa conoscenza non ho idea di chi sia)????sembra quasi una foto contro gli assassini alla guida!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Edoard'zmagari nn c'entra nulla con il topic.
Ma una parola sull'occhio indemoniato di quel tizio di traverso ??????? (che nella mia scarsa conoscenza non ho idea di chi sia)????sembra quasi una foto contro gli assassini alla guida!!!!!!!!!!
Comment
-
Kaci? nn te se po d? nulla a riguardo dei piloti che tu straordinariamente li conosci tutti!!!!!!!!!
Non conoscendo la fama e i successi di questo pazzo perch? nn apriamo un nuovo topic in titolato "Jussi Hautaniemi: un pilota ADDANNATO!" cercando di trovare eventi nella sua storia che confermano il titolo del post!!!!!sarebbe un'idea.......
Comment
-
Originally posted by Edoard'zKaci? nn te se po d? nulla a riguardo dei piloti che tu straordinariamente li conosci tutti!!!!!!!!!
Non conoscendo la fama e i successi di questo pazzo perch? nn apriamo un nuovo topic in titolato "Jussi Hautaniemi: un pilota ADDANNATO!" cercando di trovare eventi nella sua storia che confermano il titolo del post!!!!!sarebbe un'idea.......
Comment
X
Comment