Max Biaggi: "Mi mancano quei momenti, mi mancano quegli anni. In quel momento, sono state gare molto stressanti, mesi e anni, ma naturalmente si trovano delle buone vibrazioni quando si ottiene un buon risultato o si sale sul podio. Nel corso degli anni ho capito che quei cinque, sei, sette anni che ho fatto nella classe regina sono stati molto intensi e sono stati un dono perché insieme a Rossi abbiamo dato al pubblico, alla gente, una grande, vera rivalità in pista e fuori dalla pista, perché eravamo, e siamo ancora, persone diverse. Lo rispetto e penso che lui provi la stessa cosa, mi mancano quei momenti, mi mancano quegli anni e vorrei poter tornare indietro. Ma non ho nessun rimpianto. Quello che ho fatto dal punto di vista sportivo è stato bello, fantastico, e se posso chiedere di più non è la realtà, è un sogno. Ho raggiunto quello che speravo di ottenere, che doveva essere il numero uno della categoria in cui sono partito, la 250cc, e poi lentamente sono passato alla 500cc, quindi alla 4 tempi con la nuova era in MotoGP, e poi alla Superbike. Ho corso in molte categorie, ho avuto molte difficoltà nel corso degli anni, ma sono abbastanza soddisfatto e mi sento ancora forte. Non ho grossi problemi, non ho molte ossa rotte, quindi sono felice".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi sulla sua carriera in moto
Collapse
X
X