Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho letto per le feste nel libro ol3 dell'aneddoto ma non mi ricordo se ne parlava della marca del casco......comunque sembra Arai
ai tempi correva con Bieffe e quel giorno faceva talmente freddo che il suo casco anche con il paranaso e le visiere antifog non ne voleva sapere di rimanere con visibilit? idonea........cos? ? andato nello store in circuito per comprarne uno bianco per poi mantenere fede al contratto di sponsorizzazione appiccicandogli sopra l'adesivo della Marlboro.
l'ho letto per le feste nel libro ol3 dell'aneddoto ma non mi ricordo se ne parlava della marca del casco......comunque sembra Arai
ai tempi correva con Bieffe e quel giorno faceva talmente freddo che il suo casco anche con il paranaso e le visiere antifog non ne voleva sapere di rimanere con visibilit? idonea........cos? ? andato nello store in circuito per comprarne uno bianco per poi mantenere fede al contratto di sponsorizzazione appiccicandogli sopra l'adesivo della Marlboro.
Comment