Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto MORETTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto MORETTI

Qualcuno mi racconta qualcosa di questa moto?

moto moretti

• Font Size
    Moretti mi viene in mente solo un livornese che faceva Supermono.

Comment

• Font Size
      Originally posted by oettam View Post
      Moretti mi viene in mente solo un livornese che faceva Supermono.
      Questa ha due scarichi... ma potrebbe essere...

Comment

• Font Size
        Da concittadino vi posso dire che moretti ? abbastanza conosciuti ed ?um genio, forse limitato dal suo carattere, un po' come Bizzarrini nel campo delle auto. Comunque non ha fatto solo supermoto, ma anche molte TT1 e TT2 su base Ducati. I suoi telai erano talmente validi da avere battuto in pi? di una occasione moto ufficiali. La prima Ducati con telaio perimetrale in alluminio ? stata sua e si sta parlando degli anni '80

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo16 View Post
          Da concittadino vi posso dire che moretti ? abbastanza conosciuti ed ?um genio, forse limitato dal suo carattere, un po' come Bizzarrini nel campo delle auto. Comunque non ha fatto solo supermoto, ma anche molte TT1 e TT2 su base Ducati. I suoi telai erano talmente validi da avere battuto in pi? di una occasione moto ufficiali. La prima Ducati con telaio perimetrale in alluminio ? stata sua e si sta parlando degli anni '80
          Confermo.
          prima non avevo tempo per articolare una risposta e ho buttato li la cosa per cui lo ritengo pi? conosciuto in Italia visto che sculacciava gli ufficiali in una categoria seguita e ormai di culto...per? mi pare usasse telaio doppio trave e motore Yamaha.
          Ha "curato" anche la moto di Gramigni del titolo al CIV.
          Attualmente ? possibile vedere in azione un suo telaio che incastona un pompone al CIVS pilotato da Leoncini.
          Non lo conosco personalmente, ma la sua fama ? ben conosciuta in Italia e oltre.

Comment

• Font Size
            Cmq l adesivo sul cupolino fa molto BOtT
            bella eh. Prossimo acquisto? Ti sei stufato del TC
            Last edited by oettam; 14-03-20, 00:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by oettam View Post

Confermo.
              prima non avevo tempo per articolare una risposta e ho buttato li la cosa per cui lo ritengo pi? conosciuto in Italia visto che sculacciava gli ufficiali in una categoria seguita e ormai di culto...per? mi pare usasse telaio doppio trave e motore Yamaha.
              Ha "curato" anche la moto di Gramigni del titolo al CIV.
              Attualmente ? possibile vedere in azione un suo telaio che incastona un pompone al CIVS pilotato da Leoncini.
              Non lo conosco personalmente, ma la sua fama ? ben conosciuta in Italia e oltre.
              Esattamente, Carlo corre con un suo telaio TT1 con motore della Hypermotard 1100 sotto

Comment

X
              Working...
              X