Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra l'altro il sito della gazzetta tanto utile per gli archivi ti risulta che qualche tempo fa lo avessero messo a pagamento.....ora ? tornato FREE!!!!
Tra l'altro il sito della gazzetta tanto utile per gli archivi ti risulta che qualche tempo fa lo avessero messo a pagamento.....ora ? tornato FREE!!!!
io sono almeno 2 anni che lo consulto non mi risulta fosse a pagamento , purtroppo c'e un un interessante sito francese che aveva anche le classifiche gara per gare sia del mondiale che i vari europei che ora non funziona piu' bene
Forse ci sono capitato durante il periodo che hanno cambiato un po' la grafica......nelll'albo d'oro pero' mi sembra che c'erano molti piu' dati....comunque meglio cos? perche ? un link utile....
Forse ci sono capitato durante il periodo che hanno cambiato un po' la grafica......nelll'albo d'oro pero' mi sembra che c'erano molti piu' dati....comunque meglio cos? perche ? un link utile....
Comment