e proprio ora ho beccato pure queste
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Della Decada del 90
Collapse
X
-
belle foto.....come cambiano le moto..eh??
guardando tutti i giorni nel corso degli anni ti perdi e non cogli il passare del tempo...gli affinamenti aerodinamici.....
poi guardando moto di appena una 10ina di anni fa' ti accorgi di colpo che erano strane.....(non tutte ma molte si...)...diverse....
Comment
-
....rag il pilota con la Honda gialla HB era quello che era famoso perch? metteva il gomito a terra su quasi tutte le curve????.....cavolo ho un vuoto di memoria colossale......come si chiamava?????
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabaras....rag il pilota con la Honda gialla HB era quello che era famoso perch? metteva il gomito a terra su quasi tutte le curve????.....cavolo ho un vuoto di memoria colossale......come si chiamava?????
Comment
-
grazie Kacia'.........ma quello che fu il primo del gomito a terra ti ricordi chi era???......sono sicuro che non era Waldman......forse il compagno di team.....mi ricordo solo la moto gialla HB......
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabarasgrazie Kacia'.........ma quello che fu il primo del gomito a terra ti ricordi chi era???......sono sicuro che non era Waldman......forse il compagno di team.....mi ricordo solo la moto gialla HB......
Comment
-
.....grazie ka'....io avevo in mente Carlos Lavado.....ma non ho trovato foto con gomito a terra
Last edited by Dr_Xabaras; 26-05-06, 02:21.
Comment
-
di Gardner mi ricordo molto bene che era uno dei "marziani"
Non so quale gara fosse....non mi ricordo.....dove cadde ruppe mezza carena......risal? in moto e con la carena che svolazzava da tutte le parti fece dei numeri clamorosi ....... .....Last edited by Dr_Xabaras; 25-05-06, 23:55.
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabarasdi Gardner mi ricordo molto bene che era uno dei "marziani"
Non so quale gara fosse....non mi ricordo.....dove cadde ruppe mezza carena......risal? in moto e con la carena che svolazzava da tutte le parti fece dei numeri clamorosi ....... .....
Comment
-
Originally posted by lucioFU SUZUKA 92
Grazie Lucio
......mamma mia Ruggia......foto da paura
CIAOOO
Comment
X
Comment