Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 anni fa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    24 anni fa...

    Una persona lasciava questa terra per divenire mito e leggenda.


    Alle ore 13:52 dell' 8 maggio 1982 Gilles Villeneuve impatt? la propria ruota anteriore sinistra contro la posteriore destra della March di Jochen Mass durante le prove del Gp del Belgio. L' incidente f? veramente orrendo. Io, che avevo 6 anni ma ero gi? malato di F1 e di Gilles in particolare, dopo aver visto l'incidente chiesi a mia nonna: "Ma poi ritorna?". Mia nonna, in dialetto mi rispose di si. Rifeci la stessa domanda a mia madre e lei mi rispose: "No, Giuseppe, non torna pi?".
    In quel momento compresi che se n'era andato per sempre il pilota pi? amato della Ferrari, colui che f? capace far ammalare dalla "Febbre Villeneuve" un popolo di tifosi. Oggi ? difficile spiegare cosa f? il fenomeno Villeneuve, molti giovani pensano che lui non doveva essere chiss? quale fenomeno, dato che aveva vinto solo 6 Gp. E' veramente difficile spiegare quello che lui ? stato.


    Gilles Forever.

  • Font Size
    #2
    io piAnsi per 2 giorni le moto non le cagavo di pezzo per me esisteva solo GILLESS
    troppo spettacolare per un ragazzino corse finite con 3 ruote alettoni spezzati sportellate una leggenda!!!!!
    Manca tanto un personaggio cosi' alla f1
    Last edited by kaciaro; 08-05-06, 19:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      l' ho scritto nell' altro post: ricordo l'incidente come se fosse ieri

      il pilota pi? spettacolare della F1

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ing. Forghieri disse che quando accadde l'incidente Gilles stava rientrando ai box ma lui andava forte anche quando rientrava.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre al limite Gilles

          Comment


          • Font Size
            #6
            indimenticabile un uomo cosi'

            Comment


            • Font Size
              #7
              tanto di cappello ed un inchino per questo pilota spettacolare!!!!!
              altro che quel c********e del figlio!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io, che avevo 6 anni ma ero gi? malato di F1 e di Gilles in particolare, dopo aver visto l'incidente chiesi a mia nonna: "Ma poi ritorna?". Mia nonna, in dialetto mi rispose di si. Rifeci la stessa domanda a mia madre e lei mi rispose: "No, Giuseppe, non torna pi?".

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tirate giu' dal MULO la puntata di sfide dedicata a gilles.....pelle d'oca ragazzi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    24 anno gia quanto tempo!!!
                    Che foto questa de Gilles ,nella gara di Canada sempre un spettacolo!!!!


                    fotogallery de Gilles


                    Parola de Gilles
                    "COMO PUEDO CONOCER LOS LIMITES SINO TRATO DE SOBREPASARLOS"
                    Credo che la traduzzione e +o- cosi :
                    "COMO POSSO CONOSCERE IL LIMITE SI NON TRATTO DE OLTRAPASSARLO"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gilles il pi? amato da enzo ferrari, in quegli anni mio padre aveva la mia et? lui se lo ricorda bene e me ne parla ogni tanto, come se fosse lo schwantz della formula uno, vinse poco ma "spettacolarmente"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi ricordo bene quel giorno.....che tristezza......

                        :-(

                        Hal

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X