Originally posted by ringhiogasss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Yamaha Rd 350
Collapse
X
-
-
io ne ho una bellissima..tutta originale,,bianca e rossa del 89..quella gia con valvola ypvs.
ha un motore che ? godibile ancora oggi..
nel trofeo non dimenticate il nostro amico ddg Borgonovo..
Comment
-
Originally posted by golf2000io ne ho una bellissima..tutta originale,,bianca e rossa del 89..quella gia con valvola ypvs.
ha un motore che ? godibile ancora oggi..
nel trofeo non dimenticate il nostro amico ddg Borgonovo..
Comment
-
Originally posted by ringhiogasssborgonovo non ha mai fatto il trofeo. lui correva con l'RD nel Moto di Serie, l'antenato della sport production
Comment
-
-
Originally posted by ringhiogasssborgonovo non ha mai fatto il trofeo. lui correva con l'RD nel Moto di Serie, l'antenato della sport production
ammazza se sono vecchio...
pensate che Ruggia ho avuto il piacere di ammirarlo per la prima volta a Zandvoort,nella finale europea dei vari campinati nazionali RD.
purtoppo mi stesero alla seconda curva insiame ad un'altra dozzina,lui guarda caso vinse,davanti a patrick van de Goorbergh,fratello maggiore (e piu' talentuoso...)di Jurgen...
Comment
-
Originally posted by trottalemmeammazza se sono vecchio...
pensate che Ruggia ho avuto il piacere di ammirarlo per la prima volta a Zandvoort,nella finale europea dei vari campinati nazionali RD.
purtoppo mi stesero alla seconda curva insiame ad un'altra dozzina,lui guarda caso vinse,davanti a patrick van de Goorbergh,fratello maggiore (e piu' talentuoso...)di Jurgen...
Comment
-
Indimenticabile RD
Originally posted by kaciaro View Posttanti nomi noti hanno iniziato cosi'
Monti, Pasini, Bastianini, Pedercini... per citare i primi che mi vengono in mente e che hanno poi avuto esperienze internazionali importanti e poi tanti altri che hanno fatto bene in tanti campionati..
una foto di Imola 1988 la prima gara del trofeo RD. Era in concomitanza col Mondiale...
parliamo ad esempio di Ermanno Bastianini
1990 - Camp.Ita.Supertrophy Yamaha RD 350 2? Class. 7 prove 7 disputate
1991 - Camp.Ita.Supertrophy Yamaha RD 350 1? Class. 7 prove 7 vinte
grazie del contributo ringhio
indimenticabile RD ..................................................
Comment
-
C era anche il mitico celebrano Fabrizio.... Testa matta che divento collaudatore della cagiva 500 gp del povero castiglioni...Poi c era Blora che vinse l italiano nel 97 nella superbike.
Comment
-
X
Comment