Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kaciaro stupiscimi !!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    EH MA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE CE L'HAI BUONA EH???
    beh, soprattutto per quel periodo,abbastanza...

Comment

• Font Size
      ....ha corso con la GAZZANIGA...non penso mai con la honda......vado anch'io a memoria, poi visto che sulla 125 SP con cui ha vinto l'italiano, le mani per qualche "scemata" ce le ho messe anch'io (dove lavoravo) ....veniva a trovarci raccontando le avventure....( e purtroppo le sventure ) dell'europeo con , sempre a memoria, Brigaglia come tecnico, con S. Foti......se non sbaglio !

Comment

• Font Size
        Originally posted by gp
        ....ha corso con la GAZZANIGA...non penso mai con la honda......vado anch'io a memoria, poi visto che sulla 125 SP con cui ha vinto l'italiano, le mani per qualche "scemata" ce le ho messe anch'io (dove lavoravo) ....veniva a trovarci raccontando le avventure....( e purtroppo le sventure ) dell'europeo con , sempre a memoria, Brigaglia come tecnico, con S. Foti......se non sbaglio !
        potresti avere ragione, ricordo qualcosa anch'io della Gazzaniga... appena ho un po' di tempo, cerco qualche info dell'epoca

Comment

• Font Size
          eh ragazzi si trova poco di gente che ha vinto mondiali figuriamoci di un buon pilota che ha fatto qualche gara di europeo, purtroppo la gente dimentica in fretta si sa'

Comment

X
          Working...
          X