Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittorio Scatola :uomo Paton

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vittorio Scatola :uomo Paton

Lui e il fratello hanno corso e corrono da una vita ,ci sarebbe da parlare per ore con gente cosi' per un periodo Vittorio si dedico' allo sviluppo della bellissima Paton

va' che bella

MANFRED ha aggiornato la sua galleria con belle foto di vittorio

qua altre belle foto

cos'e quel marchingegno sulle forcelle???

la seconda foto lo ritrae nei box di Imola in sella al cavallo di battaglia di tutti i piloti privati,anni '80 la Honda 500 3 cilindri ,c'e gente che racconta che la moto era talmente affidabile che molti facevano anche un anno intero con lo stesso motore, per quanto concerne quello strano marchingegno che si vede sull'anteriore ho interpellato un mio amico ex pilota che mi ha dato questa risposta:

E' un anti dive meccanico; le pinze del freno erano montate su una piastra flottante che, quando si frenava, spingeva su un perno che attraverso un bilancese sotto alla piastra di sterzo inferiore andava a premere su quella staffa sopra al parafango, limitando i trasferimenti di carico ... praticamente la forcella diventava un pezzo di legno!
    Per fortuna hanno buttato tutto dopo un paio di mesi di utilizzo!

p.s. pensa te che razza di sistema dico io!!!!!!oggi 5-6 sensori elettronici una microcentralina e sei a posto!!!

• Font Size
    Carriera nel mondiale:

Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.

Comment

• Font Size
      Vittorio, nel 1989... me lo sono ritrovato in pista a Vallelunga

...azzarola !!! mi passava da tutte le parti

Comment

• Font Size
        Originally posted by NANOCBR
        CAVOLO VAI AD ESORDIRE CONTRO STI MOSTRI SACRI CON UNA MOTO ARTIGIANALE

Segui con la Gazzetta dello Sport tutto il Motociclismo: risultati, notizie, video di MotoGP, Motomondiale e Superbike.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni
          Vittorio, nel 1989... me lo sono ritrovato in pista a Vallelunga

...azzarola !!! mi passava da tutte le parti
          STRANO CHE MOTO AVEVA???

Comment

• Font Size
            se non erro f? lui a cadere alla 1 curva nella gara dello sciopero a Misano nelle 500, vinta poi da Chili...ve lo ricordate??

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              STRANO CHE MOTO AVEVA???
              mo te banno sul serio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni
                mo te banno sul serio
                daje che moto aveva oppure andava cosi' forte che nun je l'hai fatta a riconoscerlo??

Comment

• Font Size
                  Non so se sono gli stessi ma credo di si, ogni tanto me li trovo in gara da qualche parte, tipo motoestate. Puo' Essere?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RobiRat
                    Non so se sono gli stessi ma credo di si, ogni tanto me li trovo in gara da qualche parte, tipo motoestate. Puo' Essere?
                    sono loro sono loro!!!!!!andranno in moto fino ad 80 anni quei 2

Comment

• Font Size
                      46 anni regolarmente iscritto al civ categoria sbk

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ok ragazzi...vi scriver? qualche aneddoto..e tra lui e Bruno CE NE SONO TANTI:-) ...per il momento non sa che sto facendo queste ricerche..vorrei fargli una sorpresa x Natale. Ci sentiamo presto......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post

la seconda foto lo ritrae nei box di Imola in sella al cavallo di battaglia di tutti i piloti privati,anni '80 la Honda 500 3 cilindri ,
                            Sai che invece anche questa mi sa che ? una Paton? Anche manfred Mothes sul suo sito la d? come Paton, guarda la P che si vede dietro la ruota anteriore, ? la P iniziale della scritta Paton..
                            vabb? rimediamo mettendone una con la Honda rs, su questa non ci dovrebbero essere dubbi:

Comment

• Font Size
                              Jerez 1994

Comment

X
                              Working...
                              X