Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me la ricordo benissimo, tra l'altro era una delle poche 2T di cilindrata superiore a 125 in circolazione (c'erano il gammino e l'rd 350, oltre alla mai nata, purtroppo, lesmo 350). A me piaceva alquanto, non ebbe però molto successo, anche perchè le prestazioni non erano molto diverse dalle sorelline minori kk e kz. Bella moto davvero.
allora mi ricordo una sfida all'eur tra 3 pazzi uno aveva sta' moto l'altro una LAVERDA LZ 175
UNO UNA NSR MODIFICATA 190 POLINI LI HA MASSACRATI ME LO RICORDO COME FOSSE IERI
Non vorrei dire cappellate ma il 190 per l'ns lo faceva la eurocilindro, il polini era "solo" 165 (che montai insieme a un altro p? di robbetta buona ). E tirava parecchio di pi? il polini dell'eurocilindro (che aveva un amico mio su un'altra ns). Che tempi, che pischellate che facevamo.....
Non vorrei dire cappellate ma il 190 per l'ns lo faceva la eurocilindro, il polini era "solo" 165 (che montai insieme a un altro p? di robbetta buona ). E tirava parecchio di pi? il polini dell'eurocilindro (che aveva un amico mio su un'altra ns). Che tempi, che pischellate che facevamo.....
Non ci metterei la mano sul fuoco comuque quella ns e' schizzata via ad una velocita' pazzesca ,hai ragione quante cappellate si facevano per strada fortuna che ci e' andata sempre bene
Qui a pisa 125 pompati dei bei tempi se ne vedono sempre meno (giusto qualche mito, per l'appunto, la pi? recente tra le "vere" 125 2T). Ogni tanto un piacevole brivido mi corre lungo la schiena quando riconosco il rumore di una ns o un kz o, cosa ancor pi? rara, una af1.
Qui a pisa 125 pompati dei bei tempi se ne vedono sempre meno (giusto qualche mito, per l'appunto, la pi? recente tra le "vere" 125 2T). Ogni tanto un piacevole brivido mi corre lungo la schiena quando riconosco il rumore di una ns o un kz o, cosa ancor pi? rara, una af1.
a roma ogni tanto si vede qualke rumeno o marocchino che gira con qualke vekkio rudere
In effeti quando sono venuto a roma a dicembre ne ho vista qualcuna in giro tenuta come se fosse una graziella . Quando avr? un p? di spazio per tenerle, me le riprendo tutte quelle 125 e me le sistemo per bene (ma ciapper? anche qualcos'altro che mi appassionava a quei tempi). Mi scuso se siamo andati un p? OT
Comment