Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questa ve la ricordate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e questa ve la ricordate??

era veramente bella!!

• Font Size
    Me la ricordo benissimo, tra l'altro era una delle poche 2T di cilindrata superiore a 125 in circolazione (c'erano il gammino e l'rd 350, oltre alla mai nata, purtroppo, lesmo 350). A me piaceva alquanto, non ebbe però molto successo, anche perchè le prestazioni non erano molto diverse dalle sorelline minori kk e kz. Bella moto davvero.

Comment

• Font Size
      Io sinceramente non me la ricordavo... Forse ero troppo giovane

SCHEDA TECNICA:

Tempi 2
      Cilindri 1
      Cilindrata 250
      Cavalli 38
      Marce 5
      Misure cerchi (ant./post. in pollici) 16-18
      Velocit? (km/h) 160
      Peso 138

Comment

• Font Size
        Manco io.. che tanto giovane non sono pi?...

Comment

• Font Size
          allora mi ricordo una sfida all'eur tra 3 pazzi uno aveva sta' moto l'altro una LAVERDA LZ 175
          UNO UNA NSR MODIFICATA 190 POLINI LI HA MASSACRATI ME LO RICORDO COME FOSSE IERI

Comment

• Font Size
            Non vorrei dire cappellate ma il 190 per l'ns lo faceva la eurocilindro, il polini era "solo" 165 (che montai insieme a un altro p? di robbetta buona ). E tirava parecchio di pi? il polini dell'eurocilindro (che aveva un amico mio su un'altra ns). Che tempi, che pischellate che facevamo.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by matte70
              Non vorrei dire cappellate ma il 190 per l'ns lo faceva la eurocilindro, il polini era "solo" 165 (che montai insieme a un altro p? di robbetta buona ). E tirava parecchio di pi? il polini dell'eurocilindro (che aveva un amico mio su un'altra ns). Che tempi, che pischellate che facevamo.....
              Non ci metterei la mano sul fuoco comuque quella ns e' schizzata via ad una velocita' pazzesca ,hai ragione quante cappellate si facevano per strada fortuna che ci e' andata sempre bene

Comment

• Font Size
                Evidentemente erano cappellate "ragionate" (in realt? lass? qualcuno mi ha voluto bene parecchie volte e spero che continui a volermene )

Comment

• Font Size
                  di mito modificate 165 fino a qualche anno fa' in tortona ne giravano un'po....

Comment

• Font Size
                    Qui a pisa 125 pompati dei bei tempi se ne vedono sempre meno (giusto qualche mito, per l'appunto, la pi? recente tra le "vere" 125 2T). Ogni tanto un piacevole brivido mi corre lungo la schiena quando riconosco il rumore di una ns o un kz o, cosa ancor pi? rara, una af1.

Comment

• Font Size
                      ero troppo piccolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matte70
                        Qui a pisa 125 pompati dei bei tempi se ne vedono sempre meno (giusto qualche mito, per l'appunto, la pi? recente tra le "vere" 125 2T). Ogni tanto un piacevole brivido mi corre lungo la schiena quando riconosco il rumore di una ns o un kz o, cosa ancor pi? rara, una af1.
                        a roma ogni tanto si vede qualke rumeno o marocchino che gira con qualke vekkio rudere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77
                          ero troppo piccolo
                          leggiti sta' scheda

Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!

Comment

• Font Size
                            In effeti quando sono venuto a roma a dicembre ne ho vista qualcuna in giro tenuta come se fosse una graziella . Quando avr? un p? di spazio per tenerle, me le riprendo tutte quelle 125 e me le sistemo per bene (ma ciapper? anche qualcos'altro che mi appassionava a quei tempi). Mi scuso se siamo andati un p? OT

Comment

X
                            Working...
                            X