Originally posted by TUONO FIORENTINO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate bene
Collapse
X
-
Concordo, Ago Aveva Un Mezzo Superiore A Tutti E Di Gran Lunga, Anche Se Come Si Dice, Il Miglior Pilota Ha Sempre La Moto Migliore ( O Quasi ). Quando Si E' Reso Conto Che La Mv 4t Aveva Fatto Il Suo Tempo Passo' In Yamaha Al 2t E Vinse Un Mondiale. Bella Gestione Della Carriera, Oltre Che Gran Manico.
Comment
-
Originally posted by TUONO FIORENTINOConcordo, Ago Aveva Un Mezzo Superiore A Tutti E Di Gran Lunga, Anche Se Come Si Dice, Il Miglior Pilota Ha Sempre La Moto Migliore ( O Quasi ). Quando Si E' Reso Conto Che La Mv 4t Aveva Fatto Il Suo Tempo Passo' In Yamaha Al 2t E Vinse Un Mondiale. Bella Gestione Della Carriera, Oltre Che Gran Manico.
consiglio questo a tutti
15 volte di luca delli carri
fucina editore
Comment
-
-
-
Certo che a kaciaro non sfugge niente, ? veramente il re dell'amarcord . Io ho notato il pass "d'epoca" solo perch? ci aveva detto di guardare bene, altrimenti mi sarei fermato a qualcosa di pi? banale da notare
Comment
-
-
Originally posted by matte70Certo che a kaciaro non sfugge niente, ? veramente il re dell'amarcord . Io ho notato il pass "d'epoca" solo perch? ci aveva detto di guardare bene, altrimenti mi sarei fermato a qualcosa di pi? banale da notare
Comment
X
Comment