Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanti gli uomini che hanno dato tutto allo sport. Qualcuno anche la vita .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tanti gli uomini che hanno dato tutto allo sport. Qualcuno anche la vita .

    Stavo cercando info nella rete sul grande Ezio Pirazini e mi esce fuori questa pagina ricca di contenuti alcuni dei libri che vengono citati sono introvabili purtroppo


  • Font Size
    #2
    Cavolo Piero che libri splendidi....devo fare una ricerchina alcuni li devo trovare come questi:



    Last edited by kaciaro; 04-04-06, 08:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavolo però non si vedono le altre due foto del libro TI PORTERO' A BRAY HILL, GIACOMO AGOSTINI E CAVALLO SAGGIO....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caro mio credo che sia roba fuori catalogo da una vita ....
        publicata da editori ora falliti o assorbiti da altre societa' che spesso non hanno alcun interesse storico o passione alcuna ma pensano solo al guadagno
        Last edited by kaciaro; 04-04-06, 08:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro
          Caro mio credo che sia roba fuori catalogo da una vita ....
          publicata da editori ora falliti o assorbiti da altre societa' che spesso non hanno alcun interesse storico o passione alcuna ma pensano solo al guadagno
          Si Piero che belle merdine che sono per?.....io credo che se fanno una ristampa di questi libri io sono straconvintissimo che venderebbero migliaia di copie....li mortacci loro basta che parlano di calcio hanno risolto tutto...
          P.S Piero grazie per le foto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74
            Si Piero che belle merdine che sono per?.....io credo che se fanno una ristampa di questi libri io sono straconvintissimo che venderebbero migliaia di copie....li mortacci loro basta che parlano di calcio hanno risolto tutto...
            P.S Piero grazie per le foto...
            io non sono tanto convinto sai????
            gli appassionati ci sono ma non per fare grandi numeri inoltre dovresti fare stampe in inglese tedesco finlandese ,perche' e' la' che ci sono i veri amanti dei bei tempi ,quindi verrebbe fuori che e' piu' la spesa che l'impresa purtroppo

            Comment


            • Font Size
              #7
              sul TT e' bello anche il libro di Donnini se non sbaglio si chiama"la corsa maledetta"

              Comment


              • Font Size
                #8
                li voglio tutti!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti porterò a bray hill è stupendo appena finito di leggere

                  il prossimo sarà Tourist trophy: la corsa proibita.. che è quello che diceva JA5, di donnini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86
                    ti porter? a bray hill ? stupendo appena finito di leggere

                    il prossimo sar? Tourist trophy: la corsa proibita.. che ? quello che diceva JA5, di donnini.
                    bello quello di donnini!!!
                    quello di patrignani devo ancora comprarlo.....ma a breve rimedio allo sgarbo....devo ancora finire matti dalle gare...
                    adesso voglio qualcosa di marco masetti....gli mandero' una mail x info....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      belli tutti i libri che avete citato al confronto la tanto declamata biografia di Rossi sembra topolino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho letto il libro di Donnini almeno 2 volte tutto d'un fiato, sto aspettando che mio fratello mi porti il libro di Patrignani (la terza edizione con consigli per il TT del 2007). Vorrei prendere anche la biografia di Rossi ma mi hanno detto che è una specie di accozzaglia di fatti e che parte dalla fine (scontro Gibernau-Rossi) per andare all'indietro nel tempo. Se volete una bella biografia di un pilota, anche se di auto, leggetevi "Però Zanardi da Castelmaggiore Bolognese". L'ho fatto leggere a mia sorella e a mia madre ed è piaciuto loro molto.
                        Last edited by gillescorona; 06-04-06, 19:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh il libro del dottor costa parla di tanti campioni e merita..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sto leggendo il libro di patrignani....? stupendo!!!
                            ? appena uscita la 3 edizione deicata al centenario del TT(1907/2007) con nuove foto!!! lo consiglio a tutti....e sono arrivato solo a met?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ja5
                              beh il libro del dottor costa parla di tanti campioni e merita..
                              merita si

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X