Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galleria Consigliata Dal Capo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Galleria Consigliata Dal Capo

    VERAMENTE BELLA

  • Font Size
    #2
    veramente bella....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gina Bolland Mai Sentita In Vita Mia!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma che spettacolo che erano le yamaha di Kenny Roberts e Eddie Lawson...

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi piacerebbe molto fare un bel post su
          Kork Ballington,anche se credo che in rete in italiano ci sia veramente pochissimo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro
            mi piacerebbe molto fare un bel post su
            Kork Ballington,anche se credo che in rete in italiano ci sia veramente pochissimo!!!!
            Di fotografie se ne trovano un p?...!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by NANOCBR
              Di fotografie se ne trovano un p?...!
              E LA STORIA????
              4 MONDIALI A CASETTA MIKA BRUSCOLINI

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro
                mi piacerebbe molto fare un bel post su
                Kork Ballington,anche se credo che in rete in italiano ci sia veramente pochissimo!!!!
                Prova a dare un'occhiata a questo link:

                nostalgibilder från roadracing tävlingar, mc träffar, nostalgia photos from motorcycle racing and paddock life, mc kläder, allvädersställ, skinnställ, REA, tyresö, stockholm


                C'? un p? di materiale interessante....ma di italiano, neanche a pensarlo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by NANOCBR
                  Prova a dare un'occhiata a questo link:

                  nostalgibilder från roadracing tävlingar, mc träffar, nostalgia photos from motorcycle racing and paddock life, mc kläder, allvädersställ, skinnställ, REA, tyresö, stockholm


                  C'? un p? di materiale interessante....ma di italiano, neanche a pensarlo!!!
                  conosco bene quel sito guarda qua che belle foto sue ci sono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro
                    conosco bene quel sito guarda qua che belle foto sue ci sono
                    http://www.highsider.com/textlager/s...Ballington.htm
                    KORK BALLINGTON

                    Stranamente, se si chiede a qualsiasi motociclista una classifica dei migliori piloti di Grande-prezzo, ? raro che Kork BALLINGTON faccia parte dell'elenco.
                    Tuttavia, ha altrettanto di titoli che Eddie LAWSON o Max BIAGGI e bene pi? di Kevin SCHWANTZ!
                    Sarebbe arrivato al cattivo momento? Non necessariamente, tuttavia quando ha firmato con Kawasaki, questa marca, contrariamente all'immagine estremamente sportiva che ha saputo imporre, aveva ottenuto solamente un solo titolo di Campione del Mondo.
                    Quando ritorna alla fine dagli anni' 70, ? per segnare un grande colpo e la sua moto ? dotata di un motore che, all'infuori del suo potere puro, ha la particolarit? di comportare due cilindri longitudinali, vale a dire: l'un retro l'altro, e non trasversali (faccia alla strada). Ci? che gli conferisce gi? un vantaggio aerodinamico certo, sufficiente per rendere la moto superiore alla concorrenza.

                    Questo ? dimenticare rapidamente un poco che ? buono Kork BALLINGTON che metter? questa moto a punto.
                    Questo non ? ricordarsi, tanto pi? che, prodezza unica e non rinnovato, BALLINGTON otterr? i suoi 4 titoli in 250 e 350 in solamente due anni: 1978 e 1979.

                    Tratto da un sito francese e tradotto con Power Traslator (si capisce abbastanza credo...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by NANOCBR
                      KORK BALLINGTON

                      Stranamente, se si chiede a qualsiasi motociclista una classifica dei migliori piloti di Grande-prezzo, ? raro che Kork BALLINGTON faccia parte dell'elenco.
                      Tuttavia, ha altrettanto di titoli che Eddie LAWSON o Max BIAGGI e bene pi? di Kevin SCHWANTZ!
                      Sarebbe arrivato al cattivo momento? Non necessariamente, tuttavia quando ha firmato con Kawasaki, questa marca, contrariamente all'immagine estremamente sportiva che ha saputo imporre, aveva ottenuto solamente un solo titolo di Campione del Mondo.
                      Quando ritorna alla fine dagli anni' 70, ? per segnare un grande colpo e la sua moto ? dotata di un motore che, all'infuori del suo potere puro, ha la particolarit? di comportare due cilindri longitudinali, vale a dire: l'un retro l'altro, e non trasversali (faccia alla strada). Ci? che gli conferisce gi? un vantaggio aerodinamico certo, sufficiente per rendere la moto superiore alla concorrenza.

                      Questo ? dimenticare rapidamente un poco che ? buono Kork BALLINGTON che metter? questa moto a punto.
                      Questo non ? ricordarsi, tanto pi? che, prodezza unica e non rinnovato, BALLINGTON otterr? i suoi 4 titoli in 250 e 350 in solamente due anni: 1978 e 1979.

                      Tratto da un sito francese e tradotto con Power Traslator (si capisce abbastanza credo...)
                      LO sviluppo della 500 gli Tarpo' un po' le ali ma un vero appassionato di moto si ricorda eccome di lui!!!ok qualke altra notizia e si fa' il post
                      Last edited by kaciaro; 05-04-06, 18:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz che foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma quanto era giovane randy in quella foto (non era l'unicocon qualche anno in meno, ovviamente).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by matte70
                            Ma quanto era giovane randy in quella foto (non era l'unicocon qualche anno in meno, ovviamente).
                            eh gia' bei vekki tempi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Di solito, da una parte mi dico che sono "vecchio" (? tutto relativo, sia ben chiaro ), dall'altra per? posso dire che ho avuto la fortuna di veder correre qualche mostro sacro o comunque funambolo. E chi se le scorda le telecronache di federico urban sulla rai, ad esempio quando nel 1985 fast freddie scendeva vincente dalla 250 e saliva sulla 500, per vincere di nuovo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X