bhe' lo sperone di rocci anon mi impressionerebbe ho visto delle foto del circuito di OPATIJA allucinanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONDIALE 500:Rijeka 1983
Collapse
X
-
kaciaro te nn sei mai venuto a rekkia?
devi provare l'emozione di fare un dritto alla prima curva.. altro che san donato ghghg
ps. e quella pista.. francese mi sembra, che ha un rettilineo e curva a destra in salita.. e a sinistra il vuoto?
Comment
-
Originally posted by kaciaroBELLISSIMA FOTO TRATTA DAL SITO DEL GRANDE JACK MIDDLELBURG
C'E LUI COL 15
LUCCHINELLI COL 5
HASLAM 33
KATAYAMA 8
ED IN FONDO BARRY SHEENE COL 7!!!!!
Comment
-
Originally posted by KAMIKAWASe il grande Jack (l'olandese volante) avesse avuto una moto ufficiale!!!!!.............
...? in vendita ?
Comment
-
Originally posted by Maonimotivo in pi? per venderne una
perche non ci posta qualche bella foto ?
Comment
-
Originally posted by KAMIKAWAVolentieri quelle che trovo (se ci riesco e mi ricordo come si fa vero kaciaro) ma credo sia meglio in un altra discussione.
Originally posted by Maonia me interessa quella che leggo sotto il tuo avatar
...? in vendita ?
Comment
-
parlando di muri,anche alle arrabbiate(Mugello) la via di fuga una volta era inesistente...anche li' un bel muro di roccia parava la visuale...poi è arrivata mamma Ferrari e l'ha trasformato in quel gioiello che è ora!!
Comment
-
Originally posted by Aloneparlando di muri,anche alle arrabbiate(Mugello) la via di fuga una volta era inesistente...anche li' un bel muro di roccia parava la visuale...poi ? arrivata mamma Ferrari e l'ha trasformato in quel gioiello che ? ora!!
Comment
X
Comment