Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Prima Donna Del TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NANOCBR
    Eh ma lei ha ragione... So Forte v??
    fortissimo bisognerebbe andare a chiedere alla tipa che ha fatto o riportato l'articolo in inglese ,sul sito delle motocicliste

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      fortissimo bisognerebbe andare a chiedere alla tipa che ha fatto o riportato l'articolo in inglese ,sul sito delle motocicliste

Queste articolo in inglese dicce che fu Inge Stolle-Laforge (anno 54-57) e dopo Pat Wise in 1958 nella classe sidecar e nella classe moto fu in 1962 Beryl Swain con una Itom 50cc ,in quanto a Rose Arnold, alora la moglia di Roy Hanks dicce solo che fu molto conociuta
      Qua Roy Hanks(30/4/1948) e sua stadistiche e nel TT e una piccola foto di Rose dil anno 1969 e sua historia en inglese(dopo la traduzco con calma)

ROSE HANKS

Sua historia
      Road Racing, road racing, Isle of Man TT, TT Website, TT races, Isle of man tt website, tt, IOM, Manx Grand Prix, ilse, Southern 100, Manx, Douglas, Ramsey, Peel, Castletown

STOLLE-LAFORGE

BERYL SWAIN

mamma mia !!!! che folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kacia!!!!!!!E una promesa, NON PARLO PIU DI DONNAAAAAAAA!!!!!

Comment

• Font Size
        M a ci pensate con una Itom 50 quanto ce voleva pe' fa' un giro del TT un giorno intero???

Comment

• Font Size
          Beryl Swain entra nella storia giugno 1962 è la prima donna a partecipare da solista al Tourist Trophy

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Comunque ragazzi so che è off topic.... ma la mia eroina è sta signora qua... che negli anni 70 andava in moto su per i monti anche con le minigonne....

La mia mamma

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frenchiu View Post
                Comunque ragazzi so che è off topic.... ma la mia eroina è sta signora qua... che negli anni 70 andava in moto su per i monti anche con le minigonne....

La mia mamma
                fantastico grazie

Comment

X
                Working...
                X